Originariamente inviato da daria.b83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
-
Ricevuto oggi comunicazione per prima giornata di selezione domani (!!!!!) per il ruolo di train manager senior.
Qualcun altro per domani?
Il colloquio in inglese mi mette un pò di ansia.
Il resto mi sembra tutto molto personale. Non c'è il giusto o lo sbagliato ma solo quello che a loro serve e quello che non serve.
Commenta
-
Originariamente inviato da guacamole Visualizza il messaggioRicevuto oggi comunicazione per prima giornata di selezione domani (!!!!!) per il ruolo di train manager senior.
Qualcun altro per domani?
Il colloquio in inglese mi mette un pò di ansia.
Il resto mi sembra tutto molto personale. Non c'è il giusto o lo sbagliato ma solo quello che a loro serve e quello che non serve.
Cmq congratulazioni! A roma o milano? Io credevo che avessero finito con le convocazioni per train manager.... nn ci capisco più niente!
Commenta
-
Originariamente inviato da lukar76 Visualizza il messaggioIo ho già fatto tutti gli step per la stessa posizione, se leggi i miei post forse può tornarti utile:-)
Cmq congratulazioni! A roma o milano? Io credevo che avessero finito con le convocazioni per train manager.... nn ci capisco più niente!
Commenta
-
Originariamente inviato da lukar76 Visualizza il messaggioIo ho già fatto tutti gli step per la stessa posizione, se leggi i miei post forse può tornarti utile:-)
La sede è Roma.
Ho letto tutti i tuoi interventi. Non capisco i complimenti per cosa sono visto che la selezione deve ancora iniziare!
Ripeto: a me spaventa solo il colloquio in inglese perchè io non definirei, il mio, ottimo. Mi faccio capire molto bene, capisco un pò meno bene. Certo che nelle situazioni ordinarie vado benissimo e so, almeno credo, sostenere una conversazione. Ho seguito i corsi al British Council fino al 5b (propedeutico al First Certificate in English). Non so se è sufficiente.
Ma credo che le carte non si giochino solo su quell'aspetto.
Comunque ripeto la domanda: nessuno per domani (ma non è che il mio è una selezione di recupero per cui alla fine vado da solo????)
Commenta
-
Originariamente inviato da guacamole Visualizza il messaggioA proposito: ma a quanto ammonterebbe lo stipendio del train manager senior? Qualcuno lo sa?
Commenta
-
Originariamente inviato da lukar76 Visualizza il messaggiopenso sui 2000
Commenta
-
Originariamente inviato da acmar Visualizza il messaggioanche a me hanno preventivato la stessa cifra, ma non so se parlavano di netto o di lordo.
Commenta
Commenta