Poi ci sono i pessimisti come me che danno per certo di non esser passati
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
x gaguttilla
Originariamente inviato da gaguttilla Visualizza il messaggioNel senso che quando si bramano buone notizie ci si aggrappa a tutto per rinviare il più possibile l'eventuale non buona notizia. Per cui qualcuno in attesa del risultato di una prova dice che forse chiameranno in ordine alfabetico e subito giù tutti a chiedersi "ma con che lettera inizia il tuo cognome?".
Magari è vero, magari no. Su questo sito è già stato dato per certo.
nn è stato dato NULLA per certo,si sono fatti dei ragionamenti.e poi nn è vero che le cose,a furia di dirle,diventano vere..che frase è??
io sono una di quelli che nn sa nemmeno cosa vuol dire illudersi..presente "spera nel meglio e aspettati il peggio"?? ecco,questo è uno dei miei motti..
Commenta
-
Originariamente inviato da cerbero2x Visualizza il messaggioPoi ci sono i pessimisti come me che danno per certo di non esser passati
io nn accuso nessuno,semplicemente dò a qs notizie il peso che hanno..cioè poco..
Commenta
-
gaguttilla.---
Originariamente inviato da gaguttilla Visualizza il messaggioNel senso che quando si bramano buone notizie ci si aggrappa a tutto per rinviare il più possibile l'eventuale non buona notizia. Per cui qualcuno in attesa del risultato di una prova dice che forse chiameranno in ordine alfabetico e subito giù tutti a chiedersi "ma con che lettera inizia il tuo cognome?".
Magari è vero, magari no. Su questo sito è già stato dato per certo.
Commenta
-
gaguttilla
Originariamente inviato da b747 Visualizza il messaggionn è stato dato NULLA per certo,si sono fatti dei ragionamenti.e poi nn è vero che le cose,a furia di dirle,diventano vere..che frase è??
io sono una di quelli che nn sa nemmeno cosa vuol dire illudersi..presente "spera nel meglio e aspettati il peggio"?? ecco,questo è uno dei miei motti..
Commenta
-
cerbero2x sei un grande..
Originariamente inviato da cerbero2x Visualizza il messaggioA parte tutto, lunedi mi trapianto il cell addosso!!! Non si sa mai!
idem..lunedì e martedì..nn mi perdo una telefonata,anche perchè a me hanno chiamato col numero privato,e solitam nn rispondo al cell se nn viene visualizzato il numero..
fai in modo di nn restar senza batteria!!!
Commenta
-
approvo
Originariamente inviato da gaguttilla Visualizza il messaggioVabbè dai, stiamo sbagliando a disquisire sui nostri personali ragionamenti. Rientriamo nello spirito del forum. Semplice scambio di informazioni in base alle reali esperienze vissute durante le selezioni.
ognuno creda a quello che vuole,io mi sono fatta la mia idea,la tengo per me (nn ho mai scritto qui quello che penso davvero,ho solo fatto ragionamenti) e gli altri,giustamente,si terranno la loro
qui la sola cosa che può "parlare" è la telefonata d convocaz alle visite.punto
Commenta
Commenta