annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Poi ci sono i pessimisti come me che danno per certo di non esser passati

Commenta

x gaguttilla

Originariamente inviato da gaguttilla Visualizza il messaggio
      Nel senso che quando si bramano buone notizie ci si aggrappa a tutto per rinviare il più possibile l'eventuale non buona notizia. Per cui qualcuno in attesa del risultato di una prova dice che forse chiameranno in ordine alfabetico e subito giù tutti a chiedersi "ma con che lettera inizia il tuo cognome?".
      Magari è vero, magari no. Su questo sito è già stato dato per certo.

nn è stato dato NULLA per certo,si sono fatti dei ragionamenti.e poi nn è vero che le cose,a furia di dirle,diventano vere..che frase è??
      io sono una di quelli che nn sa nemmeno cosa vuol dire illudersi..presente "spera nel meglio e aspettati il peggio"?? ecco,questo è uno dei miei motti..

Commenta

Originariamente inviato da cerbero2x Visualizza il messaggio
        Poi ci sono i pessimisti come me che danno per certo di non esser passati
        infatti...sono tutte ipotesi e poi ricordiamoci che sul forum chiunque può scrivere qualsiasi cosa..anche fatti provenenti da fonti nn attendibili..

io nn accuso nessuno,semplicemente dò a qs notizie il peso che hanno..cioè poco..

Commenta

A parte tutto, lunedi mi trapianto il cell addosso!!! Non si sa mai!

Commenta

gaguttilla.---

Nel senso che quando si bramano buone notizie ci si aggrappa a tutto per rinviare il più possibile l'eventuale non buona notizia. Per cui qualcuno in attesa del risultato di una prova dice che forse chiameranno in ordine alfabetico e subito giù tutti a chiedersi "ma con che lettera inizia il tuo cognome?".
            Magari è vero, magari no. Su questo sito è già stato dato per certo.
            p.s. questo è un FORUM,nn un sito....

Commenta

Originariamente inviato da b747 Visualizza il messaggio
              nn è stato dato NULLA per certo,si sono fatti dei ragionamenti.e poi nn è vero che le cose,a furia di dirle,diventano vere..che frase è??
              io sono una di quelli che nn sa nemmeno cosa vuol dire illudersi..presente "spera nel meglio e aspettati il peggio"?? ecco,questo è uno dei miei motti..
              Vabbè dai, stiamo sbagliando a disquisire sui nostri personali ragionamenti. Rientriamo nello spirito del forum. Semplice scambio di informazioni in base alle reali esperienze vissute durante le selezioni.

Commenta

cerbero2x sei un grande..

Originariamente inviato da cerbero2x Visualizza il messaggio
                A parte tutto, lunedi mi trapianto il cell addosso!!! Non si sa mai!

idem..lunedì e martedì..nn mi perdo una telefonata,anche perchè a me hanno chiamato col numero privato,e solitam nn rispondo al cell se nn viene visualizzato il numero..

fai in modo di nn restar senza batteria!!!

Commenta

Comunque la lettera del cognome lascia il tempo che trova, io alla prima selezione non riuscivo a cambiare il turno quindi ho rischiato di andare almeno 15gg dopo, magari con le L e le M...

Dai siamo ottimisti, non è finita finchè non è finita!

Commenta

approvo

Vabbè dai, stiamo sbagliando a disquisire sui nostri personali ragionamenti. Rientriamo nello spirito del forum. Semplice scambio di informazioni in base alle reali esperienze vissute durante le selezioni.
                    infatti

ognuno creda a quello che vuole,io mi sono fatta la mia idea,la tengo per me (nn ho mai scritto qui quello che penso davvero,ho solo fatto ragionamenti) e gli altri,giustamente,si terranno la loro

qui la sola cosa che può "parlare" è la telefonata d convocaz alle visite.punto

Commenta

A me hanno sempre cercato quando il cell. era spento! Con il privato nemmeno te lo dice..meno male che hanno sempre richiamato!

Commenta

Sto operando...
                      X