annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da b747 Visualizza il messaggio
    vedi..anche qui,sono passati in pochi,ok,ma NON NESSUNO..
    io nn ho mai scritto ne' di pochi ne' di nessuno!
    nn ce l'ho la verita', sia ben chiaro! anche perche' probabilmente nn hanno ancora deciso nemmeno loro di SS-NTV! l'impressione che ho avuto del mio assessement (visti anche i tempi ed il livello medio basso) e' che sia stato un gruppo di ripiego (una sorta di riserve tenute fuori dai primi gruppi di novembre), anche se un dubbio mi sta venendo (visto che mi sembra di capire che voi di novembre avete tutti iniziali del cognome piuttosto basse, o sbaglio?) Non e' che stanno facendo gli assessemnt in ordine alfabetico? Io del mio mi ricordo delle gran G, L, M, N...

Commenta

per pilotti

Originariamente inviato da pilotti Visualizza il messaggio
      io nn ho mai scritto ne' di pochi ne' di nessuno!
      nn ce l'ho la verita', sia ben chiaro! anche perche' probabilmente nn hanno ancora deciso nemmeno loro di SS-NTV! l'impressione che ho avuto del mio assessement (visti anche i tempi ed il livello medio basso) e' che sia stato un gruppo di ripiego (una sorta di riserve tenute fuori dai primi gruppi di novembre), anche se un dubbio mi sta venendo (visto che mi sembra di capire che voi di novembre avete tutti iniziali del cognome piuttosto basse, o sbaglio?) Non e' che stanno facendo gli assessemnt in ordine alfabetico? Io del mio mi ricordo delle gran G, L, M, N...
      io ho fatto il secondo colloquo in NTV il 2 dicembre..e il primo step in SStaff dieci gg prima, quindi il 23 novembre
      anche nel mio gruppo c'erano persone che,A PARER MIO,nn erano proprio nei canoni di qs selezione e soprattutto del ruolo..però nn saprei dirti,nn eravamo tutti con lettere basse di cognome però..
      secondo me,ripeto,stanno chiamando in ordine di "gruppi" (chiamano prima chi ha fatto PRIMA il secondo coll in NTV) e forse anche alfabetico
      la ragazza famosa della quale si parla ha fatto le selezioni prima di me..
      dai,nn abbatterti..a me NTV ha detto che sarei stata ricontattata 10 gg dopo il colloquio,e nn sono ancora passati..quindi lunedi o marte al max saprò..

Commenta

Originariamente inviato da cerbero2x Visualizza il messaggio
        La lettera è la A, al colloquio mi hanno detto che volevano investire su di me, che per me sarebbe stato il lavoro ideale dandomi una serie di vantaggi ecc ecc.
        Il tutto con il sorriso! Alla fine dopo un po ho anche iniziato a sentirmi preso in giro...e così credo sia stato!
        Originariamente inviato da pilotti Visualizza il messaggio
        a che coloquio? al primo assessement con SS o al secondo con NTV?

CREDO si riferisca al secondo colloquio con NTV....

Commenta

in che senso?
          Tipo il telefono senza fili... Hai presente ?

Commenta

Confermo, al secondo colloquio con NTV.

Prima che chiamassero la ragazza comunque sono passati ben più di 10gg se ha fatto il secondo colloquio il 18 novembre, direi quasi 3 settimane!

Anche a me quando han chiamato la settimana scorsa per la storia del preavviso, dissero che mi avrebbero ricontattato nei prossimi giorni, ma è passata una settimana e non ho sentito nessuno!

Quindi, quel che dicono non è esattamente oro colato.

Quelli esclusi dalle prime fasi, non hanno mai ricevuto un feedback, hanno smesso di eseere contattati e basta.

Commenta

Originariamente inviato da cesare.ace Visualizza il messaggio
              Ragazzi, MI SONO SBAGLIATO!!!
              SONO STATO SCARTATO!
              Che delusione! Avevo sbagliato ad inserire 1 numero nel codice, lo avevo scritto male....ed invece la password era corretta, e nel profilo della correzzione non c'era passato o no quindi non me ne sono accorto....DIO CHE DELUSIONE!
              Quindi con 28 non si passa.....dovrebbe controllare anche la ragazza con 26,5 per essere sicura!
              Che scatole si ricomincia a mandare cv ....
              scusa ma non ho capito bene come hai fatto a sbagliare nel verificare se eri ammesso o meno, perchè non andava inserito nessun codice, bisognava semplicemente scorrere la griglia e trovare il proprio numero di riferimento(se non erro i numeri sono in ordine crescente)...

Commenta

Originariamente inviato da Ev@ Visualizza il messaggio
                Tipo il telefono senza fili... Hai presente ?

scusami sai..ma io nn avevo capito...anche perchè la ritengo una stron..ata...

Commenta

Originariamente inviato da cerbero2x Visualizza il messaggio
                  Confermo, al secondo colloquio con NTV.

Prima che chiamassero la ragazza comunque sono passati ben più di 10gg se ha fatto il secondo colloquio il 18 novembre, direi quasi 3 settimane!

Anche a me quando han chiamato la settimana scorsa per la storia del preavviso, dissero che mi avrebbero ricontattato nei prossimi giorni, ma è passata una settimana e non ho sentito nessuno!

Quindi, quel che dicono non è esattamente oro colato.

Quelli esclusi dalle prime fasi, non hanno mai ricevuto un feedback, hanno smesso di eseere contattati e basta.
                  probabilm lei ha aspettato così tanto per essere chiamata perchè loro dovevano terminare le selezioni per TMS,essendo stata lei forse tra i primi..ecco perchè tutto quel tempo..KEEP FINGER CROSSED...

Commenta

Originariamente inviato da mille Visualizza il messaggio
                    scusa ma non ho capito bene come hai fatto a sbagliare nel verificare se eri ammesso o meno, perchè non andava inserito nessun codice, bisognava semplicemente scorrere la griglia e trovare il proprio numero di riferimento(se non erro i numeri sono in ordine crescente)...
                    Anche a me sembra strano, perchè quando accedi alla pagina, inserendo la password che ti hanno dato prima di iniziare i tes innanzitutto c'è il proprio nome, quindi puoi subito verificare se è la tua o meno, e inoltre puoi accedere alla scheda anagrafica dove c'è la tua firma!

Commenta

in che senso?
                      Nel senso che quando si bramano buone notizie ci si aggrappa a tutto per rinviare il più possibile l'eventuale non buona notizia. Per cui qualcuno in attesa del risultato di una prova dice che forse chiameranno in ordine alfabetico e subito giù tutti a chiedersi "ma con che lettera inizia il tuo cognome?".
                      Magari è vero, magari no. Su questo sito è già stato dato per certo.

Commenta

Sto operando...
                      X