annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gaguttilla Visualizza il messaggio
    Sono rientrato a Palermo ieri sera. Dunque, vediamo un pò:
    Bene il profilo attitudinale, benone esperienze pregresse, discreto inglese, limitata capacità d'imporsi. Sinceramente non riesco a mettere insieme questi dati per trarne conclusione alcuna. Ci tocca restare in attesa di eventuale seconda convocazione.
    Mi spiace, non ricordo il nome del ragazzo sardo.
    No, su facebook non mi trovi. E' una mia scelta.
    Per favore aggiornami in caso dovessero convocarti.
    In bocca al lupo!
    come ti avevo gia' detto a voce appena uscito dal colloquio anche a me e' stato detto che mi manca un po di piglio decisionale (e che durante il primo role play avrei dovuto insistere di piu' per imporre le mie proposte....ad ogni modo tu sai bene quali problematiche abbiamo dovuto affrontare in quel bordello...), ad uso anche degli altri in ascolto: ieri, sentiti un po anche altri candidati (anche gente che era li' per fare l'assessement come Station Mng Sr) durante i colloqui si sono lasciati andare a molte indiscrezioni "segrete" (ma che evidentemente tanto segrete poi non sono), ora mi sta sorgendo qualche dubbio che non fosse tutto studiato per nn so quale fine...
    Ad ogni modo mi sto gia' quasi mettendo il cuore in pace perche', non mi ricordo se te l'avevo gia' detto, ma il mio intervistatore mi aveva detto che nel caso di convocazione al secondo la cosa sarebbe stata rapidissima (lasciando intendere che la telefonata mi sarebbe potuta arrivare gia' direttamente anche ieri pomeriggio, e questo si giustifica anche vista la fretta che hanno a chiudere questa tornata per i T Mng Sr ), peccato pero' perche' anche a me aveva dato un feed-back molto positivo, averlo saputo avrei zittito tutti (un po come ha fatto il ragazzo di Siracusa-Parma, a cui pero' mancava completamente l'inglese) durante quella riunione "di mensa" di m....!!!
    Ad ogni modo continuiamo a sperare...

Commenta

Ovvio chiederti quali sono queste indiscrezioni segrete...

Commenta

Originariamente inviato da pilotti Visualizza il messaggio
        come ti avevo gia' detto a voce appena uscito dal colloquio anche a me e' stato detto che mi manca un po di piglio decisionale (e che durante il primo role play avrei dovuto insistere di piu' per imporre le mie proposte....ad ogni modo tu sai bene quali problematiche abbiamo dovuto affrontare in quel bordello...), ad uso anche degli altri in ascolto: ieri, sentiti un po anche altri candidati (anche gente che era li' per fare l'assessement come Station Mng Sr) durante i colloqui si sono lasciati andare a molte indiscrezioni "segrete" (ma che evidentemente tanto segrete poi non sono), ora mi sta sorgendo qualche dubbio che non fosse tutto studiato per nn so quale fine...
        Ad ogni modo mi sto gia' quasi mettendo il cuore in pace perche', non mi ricordo se te l'avevo gia' detto, ma il mio intervistatore mi aveva detto che nel caso di convocazione al secondo la cosa sarebbe stata rapidissima (lasciando intendere che la telefonata mi sarebbe potuta arrivare gia' direttamente anche ieri pomeriggio, e questo si giustifica anche vista la fretta che hanno a chiudere questa tornata per i T Mng Sr ), peccato pero' perche' anche a me aveva dato un feed-back molto positivo, averlo saputo avrei zittito tutti (un po come ha fatto il ragazzo di Siracusa-Parma, a cui pero' mancava completamente l'inglese) durante quella riunione "di mensa" di m....!!!
        Ad ogni modo continuiamo a sperare...

ci raccontate cosa è successo?
        perchè dite che c'era un bordello? troppa gente che girava? (mi sembra di capire che ci fossero 2 assessment contemporanei)
        quali indiscrezioni si sono lasciati scappare?
        ..cmq non perdere le speranze così presto. normalmente chiamano la settimana dopo, in modo da avere un quadro generale della settimana di assessment fatta e farsi un'idea generale dei candidati.

Commenta

Originariamente inviato da acmar Visualizza il messaggio
          ma chi ti ha comunicato queste impressioni?
          il "benone esperienza pregresse" è un ottimo biglietto da visita. la "limitata capacità d'imporsi" forse gioca un pò a sfavore.
          a me non hanno comunicato alcun dato dopo il primo assessment!!
          ti auguro un grosso in bocca al lupo.
          scusate m'intrometto visto che sono a conoscenza dei fatti pure io...
          le impressioni ce le hanno date durante l'ultimo colloquio personale (unico in italiano) del primo assessement.
          inoltre da quel che mi ha detto: le esperienze pregresse vanno bene, se cmq anche non dovessero essere affini affini e' lo stesso perche' tanto cmq la formazione sara' lunga e approfondita ed anche l'inglese non e' necessario sia ottimo, ma buono e' gia' sufficiente (ad ogni modo il mio mi e' stato detto essere molto molto buono, addirittura oltre le mie aspettative), quello che veramente mi e' stato riferito essere assolutamente necessario invece sono le caratteristiche personali per poter gestire risorse umane (diciamo la "leadership")...
          IN BOCCA AL LUPO A TUTTI NOI!!!!!

Commenta

scusate m'intrometto visto che sono a conoscenza dei fatti pure io...
            le impressioni ce le hanno date durante l'ultimo colloquio personale (unico in italiano) del primo assessement.
            inoltre da quel che mi ha detto: le esperienze pregresse vanno bene, se cmq anche non dovessero essere affini affini e' lo stesso perche' tanto cmq la formazione sara' lunga e approfondita ed anche l'inglese non e' necessario sia ottimo, ma buono e' gia' sufficiente (ad ogni modo il mio mi e' stato detto essere molto molto buono, addirittura oltre le mie aspettative), quello che veramente mi e' stato riferito essere assolutamente necessario invece sono le caratteristiche personali per poter gestire risorse umane (diciamo la "leadership")...
            IN BOCCA AL LUPO A TUTTI NOI!!!!!
            Diciamo allora che stanno affinando il criterio di valutazione.

Secondo me è un buon segno per chi sta facendo ladesso le selezioni.

Speriamo si ricordino anche di chi le ha fatte prima quando si tratterà di tirare le somme!!

Commenta

Originariamente inviato da brix81 Visualizza il messaggio
              ciao mille...
              io xò ,a differenza tua, ho xso la password.. figurati,avevo visto se ero stata ammessa o meno e,una volta visto l esito negativo, nn avevo controllato neanke gli errori online.. penso cmq d nn averne sbagliate tipo la metà.. penso cm tutti gli altri + o meno.. nn lo so ke fare adesso..
              tu nn hai pensato d tel. visto ke hai la certezza d avere avuto 1 punteggio suxiore ad altri e alla mail nn t risp. ancora? nn penso sia 1 discorso legato al cv xkè x me nn hanno tutto qst tempo d leggerli al momento x vedere ,a parità d punteggio nei test, ki è + meritevole...
              magari t dicono la motivazione e t metti il cuore in pace..
              infatti stavo pensando di telefonare,è solo ke non volevo essere petulante...kissà cosa potrebbero pensare!!!magari anke te potresti kiedere loro la password dando i tuoi estremi, fallo fidati, perchè verifichi tante cose ed eventualmente hai anche un punteggio più alto del mio(28.75)! da quello ke ho letto nelle pagine precedenti altre due persone sono nella mia stessa situazione e probabilmente altre ancora, ke non conoscono questo forum...

Commenta

Originariamente inviato da acmar Visualizza il messaggio
                ci raccontate cosa è successo?
                perchè dite che c'era un bordello? troppa gente che girava? (mi sembra di capire che ci fossero 2 assessment contemporanei)
                quali indiscrezioni si sono lasciati scappare?
                ..cmq non perdere le speranze così presto. normalmente chiamano la settimana dopo, in modo da avere un quadro generale della settimana di assessment fatta e farsi un'idea generale dei candidati.
                si c'erano 2 assessemnt, uno per noi TMS con 8 candidati ma anche qualche assente ed un altro per SMS dove erano in 10 ed apparentemente si presentavano molto meglio.
                bordello perche' durante i nostri role plays c'erano 2-3 elementi dalla scarsissima capacita' di analisi e ancor peggio di ascolto che hanno fatto si che si creasse una caciara tale da rendere difficile ogni intervento..

Commenta

si c'erano 2 assessemnt, uno per noi TMS con 8 candidati ma anche qualche assente ed un altro per SMS dove erano in 10 ed apparentemente si presentavano molto meglio.
                  bordello perche' durante i nostri role plays c'erano 2-3 elementi dalla scarsissima capacita' di analisi e ancor peggio di ascolto che hanno fatto si che si creasse una caciara tale da rendere difficile ogni intervento..
                  Magari li hanno messi loro di proposito...

Commenta

Originariamente inviato da cerbero2x Visualizza il messaggio
                    Magari li hanno messi loro di proposito...
                    se ancora un po di capacita' di leggere le situazioni mi assiste...penso proprio di no...
                    e cmq saremmo proprio a livelli di candid camera, visto che alcuni (dalle provenienze piu' disparate) li ho conosciuti ancora prima di entrare nel palazzo...
                    nooo, dai, nn scherziamo

Commenta

Novità da Roma

Notizie da Roma?
                      come erano le domande?
                      eravate molti?

Commenta

Sto operando...
                      X