annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
    nel mio turno erano istruzioni di una lavatrice. Sono in assoluto le domande + semplici
    Non devi inviare nulla. Domani ti spiegheranno tutto. Ci sarà un foglio illustrativo e il dirigente di Studio Staff che spiegherà ogni cosa.
    Niente panico ragazzi e in bocca al lupo a tutti
    Grazie cricri.
    Le istruzioni della lavatrice riguardavano l'inglese o le capacità espressive?
    Deduco inoltre che non ci sarà alcun colloquio individuale di alcun tipo,o no?
    Dedotto dall'intervento precedente che non serve alcun abito
    Ultima modifica di marcool; 09-12-2010, 18:49.

Commenta

Originariamente inviato da International Visualizza il messaggio
      Io non ho inviato nessuna mail di conferma allora sono fuori?????????????
      NOooooooooooooooooooooo ho già prenotato tutto.
      Aspetta forse si riferisce all'inserimento di conferma di CF e luogo della selezione giusto????????
      Non ti preoccupare international, anche io avevo questo dubbio atroce che alla fine non aveva ragione di esserci. Non dobbiamo inviare niente, per ora

Commenta

Originariamente inviato da marcool Visualizza il messaggio
        Grazie cricri.
        Le istruzioni della lavatrice riguardavano l'inglese o le capacità espressive?
        Deduco inoltre che non ci sarà alcun colloquio individuale di alcun tipo,o no?
        Dedotto dall'intervento precedente che non serve alcun abito
        Capacità espressive.
        Nessun colloquio individuale nella preselezione.
        Nn è importante l'abito che indossate.

Commenta

febbre maledetta

Capacità espressive.
          Nessun colloquio individuale nella preselezione.
          Nn è importante l'abito che indossate.

Ragazzi, la febbre a 39 non mi permette di venire domani
          Chissà se con un certificato medico quelli di StudioStaff possono inserirmi in una (eventuale) II tranche di selezioni.. Che ne pensate? Sapete qualcosa a riguardo?

Commenta

Originariamente inviato da giu88ly Visualizza il messaggio
            Dopo essere stata scartata alla prima selezione non mi sono più interessata di accedere a questo forum..ma oggi, per curiosità, ho letto qualcosa e trovo inconcepibile che gente con un punteggio minore del mio sia passata... Io ho ottenuto un punteggio di 29 e sono fuori... Vabbè, senza parole.. Vorrei almeno capire in base a che cosa alcuni sono passati ed altri no!
            m sto collegando ank io oggi x caso dopo tanti gg ormai...giuly ma lo sai ke m stai facendo venire il dubbio? neank io sn passata e dopo aver saputo il risultato (nn ammessa) neanke ho controllato cn la password qnt errori ho fatto.. ora nn ce l ho neanke + e nn saprei cm andare a controllare.. tu hai tel? hai kiesto xkè nn 6 passata avendo fatto meno errori d altri?

Commenta

ragazzi mi sta salendo l'ansia , non tanto per i test , quanto per la paura di non arrivare in tempo...io ho il turno alle 13 e arrivo a roma termini alle 11....
              per i candidati dello stesso turno che si incontrano al bar, qual'è il punto di ritrovo ?magari mi unisco a voi!!!

Commenta

tranquilla che se arrivi alle 11 per le 13 ce la fai benissimo

Commenta

Originariamente inviato da gasparotto Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, la febbre a 39 non mi permette di venire domani
                  Chissà se con un certificato medico quelli di StudioStaff possono inserirmi in una (eventuale) II tranche di selezioni.. Che ne pensate? Sapete qualcosa a riguardo?
                  Io non credo...quà sembra di stare davanti ad una commissione dei film di Fantozzi...i Super President Lup Man Gran Figl Di Putt....

Io ti dico...se ce la fai vai con la febbre!!!

Commenta

Originariamente inviato da driver Visualizza il messaggio
                    Io non credo...quà sembra di stare davanti ad una commissione dei film di Fantozzi...i Super President Lup Man Gran Figl Di Putt....

Io ti dico...se ce la fai vai con la febbre!!!
                    I'll give up! In bocca al lupo a tutti!!!!!

Commenta

Krepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X