annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Marzy84 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,chi altro ha il turno delle 13 venerdi??Mi sta fumando il cervello a forza di fare questi test per esercitarmi,speriamo bene!Che ansia.......
    io ho il turno alle 13! molto probabilmente però mi muoverò la mattina alle 8 e mezza... non voglio rischiare di trovare il caos prendendo il taxi!

@katia1 io propongo un caffè collettivo per smaltire il nervosismo preselezione (o aumentarlo eheh) e ammazzare il tempo. ci si potrebbe vedere fuori la metro di Basilica S. Paolo e fare anche un giretto. cosa ne pensate?

Commenta

MARZY84...ma dove ti eserciti per i test???.....vorrei esercitarmi anch'io.....HELP ME...please

Commenta

C'è qualcuno che è stato convocato per il turno delle 11 e si trova alla stazione termini dalle 9:30 in poi?

Commenta

Ok, dovrò essere lì alle 17, arriverò a roma giovedì e resterò a dormire da amici che mi aspetteranno fino a che non finirò perché dobbiamo tornare a Napoli. PEr questo chiedo a chi ha partecipato alle preselezioni di Milano se effettivamente ci hanno impiegato 3 ore per l'intero iter.
          Grazie a chi mi risponderà...

Commenta

ma gli aerei giorno 10 partono ?

Commenta

perchè

perchè si può riprovare, magari nel 2011, per lo stesso profilo???

Commenta

ma perchè

si può riprovare per lo stesso profilo magari nel 2011???

Commenta

ma perchè

si può riprovare nel 2011 per lo stesso profilo?

anche io ho fatto le selez. per TMS, SMS, in attesa di visita, concordo vostre impressioni, speriamo di sapere presto il verdetto perchè non vivo più! VVVVVVVIIIIIIIIISSSSSSSIIIIIIITTTTTTTEEEEEEEEE!!!! !!!!!!!

Anche a me è arrivato il questionario di fine selez. siete sicuri che sia stato fatto a campione? E se invece lo mandano a chi è stato buttato fuori? " Lei che ha finito l'iter di selezione", perchè le visite non fanno parte delle prove? MMMMMMMMMM, sarà....
                  E invece la storia della chiamata per rinnovo dati?
                  C'è qcn di noi che a fatto i due step e si presenta a roma per hostess senior? chissà se mi devo subire nuovamente tutto l'Amba aradàm.

Ho mandato a Staff una mail di conferma, non si sa mai. Comunque bravi, io non so se sono riuscita a convincerli anche se la mia motivazione è molto forte. Ma se mi buttano fuori ci riprovo di nuovo!

Per la cronaca: vista ipermetrope 10.75/10, ma l'altezza "rullo di tamburi" ta ta ta taaaa..non so se arrivo a 1,60 ah ah ah e che devo fare, almeno voi vi potete operare! Cmq mi devo misurare

In bocca al lupo a tutti noi, alla faccia di quelli che pensano che siamo viziati e bambacioni......durante queste selezioni ho conosciuto molte persone veramente in gamba!

baci baci[/QUOTE]

Commenta

Vado su diversi siti però quello che preferisco è concorsi pubblici. com non so quanto possa servire ma mi fa stare più tranquilla l'idea di essermi esercitata!Ah alla fine da un punteggio,non demoralizzarti,io evito di guardarlo altrimenti finisce che mi prende lo sconforto per venerdi!
                    Ultima modifica di Marzy84; 07-12-2010, 14:59.

Commenta

Originariamente inviato da creepshow Visualizza il messaggio
                      io ho il turno alle 13! molto probabilmente però mi muoverò la mattina alle 8 e mezza... non voglio rischiare di trovare il caos prendendo il taxi!

@katia1 io propongo un caffè collettivo per smaltire il nervosismo preselezione (o aumentarlo eheh) e ammazzare il tempo. ci si potrebbe vedere fuori la metro di Basilica S. Paolo e fare anche un giretto. cosa ne pensate?
                      Mi muoverò pure io per le 8:30...Dai incontriamoci e facciamo una seduta caffè....Almeno ci passerà la mattinata piacevolmente. Io sono disposta a dare il mio numero in privato. Scrivetemi a katialung@msn.com.

Commenta

Sto operando...
                      X