annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buonasera, x quelli del 10 scusatemi ma come avete fatto a vedere l`orario?Perché io clicco sul link ricevuto nella mail,inserisco codice fiscale,sede di Roma ma mi dice sempre solamente che la prenotazione é già stata effettuata!

Commenta

Originariamente inviato da Marzy84 Visualizza il messaggio
      Buonasera, x quelli del 10 scusatemi ma come avete fatto a vedere l`orario?Perché io clicco sul link ricevuto nella mail,inserisco codice fiscale,sede di Roma ma mi dice sempre solamente che la prenotazione é già stata effettuata!
      Ciao, per leggerli devi andare direttamente sul sito NTV-->opportunità di lavoro-->vai alla selezione.

Anch'io sarò alle 15, speriamo bene!

Commenta

Sciopero???

Ma è vero che venerdì c'è uno sciopero dei mezzi......devo fare anch'io il test per la preselezione come hostess per la NTV..ma come ci arrivo a roma 3?
        Vorrei fare una proposta io vivo a furio camillo se c'è qualcuno da quelle parti che deve fare il test propongo di prendere un taxi in società per risparmiare...
        fatemi sapere..

Commenta

x driver

Originariamente inviato da driver Visualizza il messaggio
          mamma mia...guardando la lista vedo che hanno fatto una vera e propria carneficina....sono stato convocato per il 7 febbraio....tra una vita!!!

Anche io il 7 febbraio, siamo nello stesso turno

Commenta

Originariamente inviato da gaguttilla Visualizza il messaggio
            Ciao Pilotti, io sono di Palermo e ovviamente prenderò l'aereo la sera prima.
            Ma il fatto che saremo in pochi come si traduce? Maggiore difficoltà dei test? Prove più selettive? O magari maggiore probabilità di successo? (Salve le reali competenze e abilità del candidato)

onestamente non lo so, lo dicevo solo perche' avevo letto un tuo post in cui dubitavi della sede perche' avevi letto che moltissima gente era stata convocata altrove...
            in base alle informazioni raccolte attraverso SSf ed ai post dei candidati della precedente selezione per la ns figura si tratta di dedicare un intera giornata a colloqui motivazionali con psicologhe del lavoro + 2 role plays di gruppo e qcos'altro che ora nn ricordo e cio' si puo' fare solamente con un numero limitato di persone per volta (un gruppo appunto di nn piu' di 10 persone), non e' detto che in una fase piu' approfondita questo non si verifichi anche per gli altri ruoli (che probabilmente hanno visto molti piu' candidati "applicare")

Commenta

Originariamente inviato da Phantom83 Visualizza il messaggio
              Ciao, per leggerli devi andare direttamente sul sito NTV-->opportunità di lavoro-->vai alla selezione.

Anch'io sarò alle 15, speriamo bene!
              Grazie mille,incrociamo le dita!

Commenta

Originariamente inviato da mami89 Visualizza il messaggio
                grazie mille driver..crepi il lupo...hai avuto notizie del tuo test????
                per ora no...so solo che l'ho superato...E MI BASTA!!
                appena escono i punteggi vi farò sapere...così per avere un'idea degli errori ammessi

Commenta

ci riprovo

Originariamente inviato da mora18 Visualizza il messaggio
                  complimenti vivissimi a tutti gli ammessi , per i non ammessi mi spiace molto!!!
                  ma ho notato che a milano eravate in 500 e poco più quindi vuol dire che davvero su 70000 siamo stati ammessi alle preselezioni in 1000

a coloro che sono stati ammessi vorrei chiedere un'informazione , chi di voi ha partecipato per più di un profilo poi è stato convocato per un solo tipo di mansione ?
                  GRAZIE A CHI MI RISPONDE

Commenta

Originariamente inviato da cesare.ace Visualizza il messaggio
                    Anche io il 7 febbraio, siamo nello stesso turno
                    allora ce la giocheremo insieme

Commenta

Originariamente inviato da MADARIOCU Visualizza il messaggio
                      Ma è vero che venerdì c'è uno sciopero dei mezzi......devo fare anch'io il test per la preselezione come hostess per la NTV..ma come ci arrivo a roma 3?
                      Vorrei fare una proposta io vivo a furio camillo se c'è qualcuno da quelle parti che deve fare il test propongo di prendere un taxi in società per risparmiare...
                      fatemi sapere..
                      A che ora hai il test? Io alle 15 vado con la macchina!

Commenta

Sto operando...
                      X