Ciao ragazzi io ho fatto le selezioni a MIlano il 2 dicembre alle 15.30...mi chiedevo se qualcuno sa dove si dovranno controllare gliesiti, cioè la password che ci hanno dato dove dobbiamo inserirla?forse mi è sfuggito ma non ho capito se ci manderanno un'e-mail con il nuovo sito dove hanno predisposto l'esito della prova o che??qualcuno lo sa??grazie in anticipo
Ciao ragazzi io ho fatto le selezioni a MIlano il 2 dicembre alle 15.30...mi chiedevo se qualcuno sa dove si dovranno controllare gliesiti, cioè la password che ci hanno dato dove dobbiamo inserirla?forse mi è sfuggito ma non ho capito se ci manderanno un'e-mail con il nuovo sito dove hanno predisposto l'esito della prova o che??qualcuno lo sa??grazie in anticipo
Ciao!!!
Si dovrebbero trovare sul sito in cui ci siamo iscritti alla selezione(dove abbiamo inserito il codice fiscale)!
Io ho capito così
Mi sembra di capire che questa telefonata l'abbiano ricevuta tutti..o hanno preso tutti oppure è solo a fini statistici per aggiornare una loro banca dati.
Vai a sapere..in ogni caso sembra che a giorni NTV chiami chi ha passato anche la seconda prova.
per tutti gli aspiranti TMS che non hanno ricevuto la mail di feedback dopo il secondo colloquio e quindi si preoccupavano di essere stati già eliminati.
Ho ricevuto tel dalla SF. avevano smarrito la mia busta paga quindi mi hanno chiesto di mandare via mail nuovamente la ragione sociale dell'azienda per cui lavoro, il tipo di contratto, i gg di preavviso e la mia attuale RAL.
Ciò credo voglia dire quantomeno che ancora non sono stata esclusa quindi tranquilli, anche senza feedback siamo ancora "in gara"!
mi pare che non abbiano precisato quale sarà il link. In linea di massina dovrebbe essere o nella pagina in cui abbiam inserito il cod fisc oppure nella pagina dove hanno scritto i turni.
ciao ale,
penso ke il link sia quello dv abbiamo inserito il cod. fiscale x saxe l orario della prova.. ank io ho fatto le selezioni il tuo stesso giorno nello stesso turno..
finalmente domani avremo l esito.. tanto x qnt riguarda me già lo so...
Ragazzi lo sciopero di venerdì 10 dicembre a Roma di Tram, bus e metro (A e B) sarà previsto dalle 8.30 fino alle 17 e poi dalle 20 fino a fine giornata. Purtroppo la mia città è tanto bella, ma quando non ci sono i mezzi (che già sono incasinati di loro) è un po' un macello, per cui o vi spostate prestissimo e poi aspettate il pomeriggio oppure taxi
Commenta