annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mamma mia quà leggo d xsone ke sn preoccupate se hanno sbagliato 2 o 3 risp. del test d preselezione..io ne avrò sbagliate c.ca la metà.. ma sn tranquilla.. c ho provato.. alla fine meno d 1 min. a domanda nn è niente.. nn si ha neanke il tempo d ragionare..poi in 1 situazione d stress e ansia cm qst è normale ke nn è la stessa cosa d 1 situazione normale dv si ha il tempo (almeno 2/3 min. a domanda..) x pensare..
    pazienza.. è stata 1 esxienza anke se sn stufa a 29 anni d andare avanti dicendo sempre "è stata 1 esxienza...ecc..ecc.."

Commenta

Originariamente inviato da brix81 Visualizza il messaggio
      mamma mia quà leggo d xsone ke sn preoccupate se hanno sbagliato 2 o 3 risp. del test d preselezione..io ne avrò sbagliate c.ca la metà.. ma sn tranquilla.. c ho provato.. alla fine meno d 1 min. a domanda nn è niente.. nn si ha neanke il tempo d ragionare..poi in 1 situazione d stress e ansia cm qst è normale ke nn è la stessa cosa d 1 situazione normale dv si ha il tempo (almeno 2/3 min. a domanda..) x pensare..
      pazienza.. è stata 1 esxienza anke se sn stufa a 29 anni d andare avanti dicendo sempre "è stata 1 esxienza...ecc..ecc.."
      Oh si...come ti capisco... comunque dai,vediamo lunedì..
      Se non sono passata mi svanisce proprio un sogno

Commenta

Originariamente inviato da pilotti Visualizza il messaggio
        Salve a tutti,
        in particolar modo scrivo ad uso di ACMAR, MUFLONE PIGNOLO/GIUSEPPE, LUKAR76 e gli altri selezionandi per la figura di train mng sr in attesa di risposta finale o giu' di li' (scusate forse ho storpiato qualche nick ma sto andando a memoria dopo un bel po di tempo passato a scartabellare lungo tutto il forum...c'è voluta qualche ora... )
        Ecco, per il momento solo per dire che ieri ho ricevuto una telefonata da studiostaff con seguente convocazione via mail, al primo assessement di selezione a Roma per il 9/12. Quindi probabilmente le visite scatteranno a fine selezione per tutti i candidati a quel profilo (2011?).
        Una curiosita' (non so se qcuno mi sapra' rispondere), ma che voi sappiate la selezione per questa figura si e' tenuta solo a Roma od anche a Milano ed ancora le basi previste sono Roma e Milano o anche Bologna, Firenze, Padova, Torino, Venezia, Napoli?
        Grazie, saluti, a presto.

PS: Dritte ben accette
        PS2: A proposito hanno chiesto anche a voi l'ultima busta paga?
        Ma davvero chiedono l'ultima busta paga, a chi altro? Secondo voi perchè fanno questa richiesta? Io non l'ho mai sentita una richiesta del genere... a che gli serve!?

Commenta

Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
          Ma davvero chiedono l'ultima busta paga, a chi altro? Secondo voi perchè fanno questa richiesta? Io non l'ho mai sentita una richiesta del genere... a che gli serve!?
          Ragazzi, non solo ultima busta paga, ma anche documento di riconoscimento (cosa normalissima) e una fototessera! Così mi ha riferito un mio amico che è stato chiamato da StudioStaff per le selezioni del 10 dicembre 2010 per TMS.

Commenta

Originariamente inviato da gasparotto Visualizza il messaggio
            Ragazzi, non solo ultima busta paga, ma anche documento di riconoscimento (cosa normalissima) e una fototessera! Così mi ha riferito un mio amico che è stato chiamato da StudioStaff per le selezioni del 10 dicembre 2010 per TMS.
            Certo è normale il documento il codice fiscale... Ma la busta paga finora non l'avevo mai sentita. A cosa potrebbe servire?

Commenta

Certo è normale il documento il codice fiscale... Ma la busta paga finora non l'avevo mai sentita. A cosa potrebbe servire?
              Non saprei proprio! Forse vogliono controllare il tipo di inquadramento contrattuale! A meno che non tocca chiede un finanziamento ahahahah

Commenta

Non saprei proprio! Forse vogliono controllare il tipo di inquadramento contrattuale! A meno che non tocca chiede un finanziamento ahahahah
                ahhaahah sai che la cosa mi pare così ma così tanto strana ...!!!!!
                Perchè di solito te lo chiedono che contratto hai avuto, continua a sembrarmi una richiesta molto molto strana

Commenta

ahhaahah sai che la cosa mi pare così ma così tanto strana ...!!!!!
                  Perchè di solito te lo chiedono che contratto hai avuto, continua a sembrarmi una richiesta molto molto strana
                  Guarda, mi verrebbe da dire che vogliono forse vedere quanto guadagni.. certo, se uno guadagnasse 3000 euro al mese non concorrerebbe presumibilmente per un posto a NTV

Commenta

Guarda, mi verrebbe da dire che vogliono forse vedere quanto guadagni.. certo, se uno guadagnasse 3000 euro al mese non concorrerebbe presumibilmente per un posto a NTV
                    Ah quello sicuro, ma forse neppure chi ha un tempo indeterminato qualsiasi anche perchè NTV l'indeterminato non te lo fa mica subito e per assurdo, ma proprio per assurdo, potresti anche non andare bene "sul campo" e quindi ti potresti trovare senza il vecchio indeterminato e senza il nuovo, ma sono tutte considerazioni opinabili e ovviamente ognuno fa ciò che meglio crede, massima libertà per tutti. Boh, non capisco a che gli serve sta busta paga, non regge neppure "per sapere quanto guadagni" perchè pure quello di solito te lo domandano in sede di colloquio... Mah.

Commenta

Ah quello sicuro, ma forse neppure chi ha un tempo indeterminato qualsiasi anche perchè NTV l'indeterminato non te lo fa mica subito e per assurdo, ma proprio per assurdo, potresti anche non andare bene "sul campo" e quindi ti potresti trovare senza il vecchio indeterminato e senza il nuovo, ma sono tutte considerazioni opinabili e ovviamente ognuno fa ciò che meglio crede, massima libertà per tutti. Boh, non capisco a che gli serve sta busta paga, non regge neppure "per sapere quanto guadagni" perchè pure quello di solito te lo domandano in sede di colloquio... Mah.
                      te per quale posizione/i concorri?

Commenta

Sto operando...
                      X