annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma un c'è nuddu ki patti ri palemmu???:-)))))
    non so se ho scritto bene'''???????
    :-)

Commenta

Buongiorno a tutti.
      Vi copio il link che ho trovato su Trenitalia circa i requisiti fisici, che reputo gli stessi chiesti anche da NTV.
      Requisiti fisici richiesti - Lavora con noi

Commenta

Originariamente inviato da Ermione75 Visualizza il messaggio
        ciao brix
        io sono alle 11.30, parto la mattina del 2 da pa e torno con l'aereo delle 22 quindi ci beccheremo x il ritorno
        ciao ermione..
        io sn alle 15:30..si mi sa ke c bekkeremo da qlk parte in aeroporto x il ritorno..
        no io penso d mangiare da qlk parte in giro x Milano.. nn ho intenzione d spendere soldi in hotel o ristoranti.. già il tutto mi sta venendo a costare + d 200 euro e nn è poco x 1 ke nn lavora!

Commenta

Originariamente inviato da daria.b83 Visualizza il messaggio
          Scusate ragazzi,
          sono rientrata a casa ora...mille post nuovi!!
          sono andata sul sito per vedere i benedetti orari...sfiga assurda alle 9 di mattina!!arghh io vengo da la spezia(qualcuno da queste parti?!) cmq...sul file pdf mi ha inquietato questa frase:
          Possono partecipare alla selezione solo coloro che sono stati convocati tramite
          mail e che hanno inviato mail di conferma alla convocazione.
          Ok che sono molto in ansia.,..mail di conferma si intende aver clikkato sul link nella mail di convocazione e inserito cod fiscale sul sito???
          o c'è qualke altra mail da inviare??!
          PANICO!!
          si Daria... la mail è quell unica mail ke tutti abbiamo ricevuto e dv si doveva cliccare e inserire il cod. fiscale.. tutti abbiamo fatto così.. se nn fosse così abbiamo sbagliato tutti ma nn può essere! ahaha calma e tranquilla.. io domani partoooo!

Commenta

ciaooo brix,
            io ho speso 200 euro x il biglietto :-( mi viene da piangere.
            alla fine fai il percorso:milaNO linate- san babila- duomo linea gialla x maciachini e bus 52????
            confermi???

Commenta

ciao brix , sono sempre io, dammi il tuo nik di msn!!!!

Commenta

Ciao a tutti.
                E' da qualche giorno che leggo questo forum per capire se siamo tutti nella stessa barca. Soprattutto in merito alla confusione su le varie e-mail di conferma. Come dice un post precedente non esiste mail se non quella con il link per iscrizione con codice fiscale.
                Ho telefonato più volte per capire questo fraintendimento e mi hanno detto: se c'è stata corretta iscrizione con codice fiscale è andato tutto a buon fine.
                Io vengo da Genova e sono alle 15.30; volevo una certezza ma a quanto pare non possono darla per le "troppe telefonate" (chissà come mai )
                In bocca al lupo a tutti

Commenta

Cedo prenotazione hotel

Originariamente inviato da margherella Visualizza il messaggio
                  a chi lo dici! è tutto il giorno che controllo compulsivamente il link e la mail e questo forum... come si fa, devo ancora capire a che ore partire e come e dove dormire se ce ne sarà bisogno 0__0
                  Ciao Margherella,
                  hai già prenotato l'hotel? Io voglio cedere la mia prenotazione a qualcuno perchè ho le prove alle 13.30 e posso quindi dormire da mio fratello a Brescia. E' un hotel poco distante dall'hotel Leonardo.
                  E' l' Hotel Greco
                  via ugolini 21/3
                  milano
                  Tel: 0287382938
                  e-mail: hotelgrecomilano.com
                  Ho pagato solo € 34,00 (colazione inclusa) tramite booking e ti chiedo altrettanto.
                  Usi la mia prenotazione all'hotel e paghi in contanti in modo che non mi venga addebitato nulla sulla prepagata. Dimmi se è ok per te.
                  Ti do i miei recapiti:
                  Daniela
                  Tel: 3207785116
                  e-mail: danielamau@libero.it
                  Per e-mail ti invio la conferma della prenotazione.
                  meglio se mi dai un colpo di telefono prima, perchè potrei non essere al computer.
                  Grazie
                  Daniela

Commenta

Originariamente inviato da Daniela di Manfredonia Visualizza il messaggio
                    Ciao Margherella,
                    hai già prenotato l'hotel? Io voglio cedere la mia prenotazione a qualcuno perchè ho le prove alle 13.30 e posso quindi dormire da mio fratello a Brescia. E' un hotel poco distante dall'hotel Leonardo.
                    E' l' Hotel Greco
                    via ugolini 21/3
                    milano
                    Tel: 0287382938
                    e-mail: hotelgrecomilano.com
                    Ho pagato solo € 34,00 (colazione inclusa) tramite booking e ti chiedo altrettanto.
                    Usi la mia prenotazione all'hotel e paghi in contanti in modo che non mi venga addebitato nulla sulla prepagata. Dimmi se è ok per te.
                    Ti do i miei recapiti:
                    Daniela
                    Tel: 3207785116
                    e-mail: danielamau@libero.it
                    Per e-mail ti invio la conferma della prenotazione.
                    meglio se mi dai un colpo di telefono prima, perchè potrei non essere al computer.
                    Grazie
                    Daniela
                    guarda che l'albergo che dici è distante 6 km dal leonardo.

Commenta

Io cedo la mia prenotazione

ciao Cesare,
                      come ho appena risposta a Margarella io cedo la mia preno, stanza singola + colazione a soli € 34,00 presso un hotel vicino. I dettagli e i miei recapiti li trovi nel messaggio di risposta a Margarella.
                      Grazie
                      Daniela

Commenta

Sto operando...
                      X