annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dunque, nessuno di quelli che ha fatto il secondo colloquio (TM e SM)è stato chiamato per le visite mediche e nessuno ha ricevuto un feedback. Io direi che si aprono tre diversi scenari:

1)faranno le visite tutte insieme;

2)nessuno è passato;

3)...........................

Peraltro, gli unici riferimenti in rete su questa eventuale visita medica sono visivi ed uditivi, ma ci saranno molte più visite! Non è che basta vederci o sentirci, ci saranno lastre, ecg, prove psicomotorie, analisi del sangue...magari hai mangiato dal Mac una settimana prima e ti trovano le transaminasi alte!

Quindi secondo me anche se si venisse chiamati a visita, è tutto tranne che fatta!

Commenta

E' stato detto che l'esito dei colloqui tecnici - fatti entro 7-10 giorni dal primo assestment - arriveranno verso la fine di dicembre. Le visite mediche a seguire.

Commenta

Originariamente inviato da cerbero2x Visualizza il messaggio
        Dunque, nessuno di quelli che ha fatto il secondo colloquio (TM e SM)è stato chiamato per le visite mediche e nessuno ha ricevuto un feedback. Io direi che si aprono tre diversi scenari:

2)nessuno è passato;

Peraltro, gli unici riferimenti in rete su questa eventuale visita medica sono visivi ed uditivi, ma ci saranno molte più visite! Non è che basta vederci o sentirci, ci saranno lastre, ecg, prove psicomotorie, analisi del sangue...magari hai mangiato dal Mac una settimana prima e ti trovano le transaminasi alte!

Quindi secondo me anche se si venisse chiamati a visita, è tutto tranne che fatta!
        Certo, inoltre al corso non puoi superare un tot di ore di assenza, pena l'esclusione.
        E' una strada ancora lunga per tutti.

Commenta

2)nessuno è passato;

Chi ha la fortuna di essere convocato per le visite mediche è già dentro. le visite costano all'azienda e forse questo è un buon motivo per farle fare contemporaneamente a tutti i neodipendenti, quindi è probabile che le visite inizino a selezioni concluse per tutti i profili

Commenta

Posso assicurarti che per altre aziende in cui ho lavorato la maggior selezione era alle visite mediche.

Commenta

ragazzi quindi x quanto riguarda la prima selezione dei train manager junior? nessuno sa dirmi niente? scusate l'insistenza :P cmq è vero che alle visite mediche tagliano molto..

Commenta

Posso assicurarti che per altre aziende in cui ho lavorato la maggior selezione era alle visite mediche.
                è vero, ma se sei in salute sei ormai dentro

Commenta

Originariamente inviato da Beba Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti : ) Qualcuno per caso sa in cosa consistono le prove preselettive per il profilo di hostess junior? Chi le farà come me il 10/12 a Roma?
                  ciao Beba...
                  io nn farò le selezioni nel tuo stesso giorno ma sn stata cm te convocata x la selezione d hostess junior a Milano il 2.. no purtroppo nn si sa ancora niente su qst selezione essenso ke il 1° scaglione sarà proprio il 2 ,qnd andro' io..
                  tutti dicono cmq ke saranno dei test psicoattitudinali...

Commenta

Originariamente inviato da Ermione75 Visualizza il messaggio
                    Ciao,
                    ho deciso che aspetterò il 29 x fare il biglietto, vorrei partire il 2 e tornare il 2 sera.
                    speriamooooooooooo
                    mi hanno consigliato linate da lì il n 73 che porta a san babila ( che passa spesso) e da lì la metro gialla........
                    a presto
                    ciao
                    ciao ermione..
                    domani finalmente sapremo gli orari!
                    sxiamo bene.. io se dovessi avere il test d mattina x es. alle 9 o alle 10 x sicurezza cmq partirei il giorno prima.. nn voglio riskiare d nn riuscire a fare la selezione..
                    vedremo..c aggiorniamo domani.
                    allora cm possiamo scambiarci i ns contatti?
                    qlk idea?
                    ciao!

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                      Aspetta. Da Piazza san Babila devi fare qualche minuto a piedi e arrivare alla metro Duomo se vuoi prendere la linea gialla, perchè da san Babila passa solo la linea rossa.
                      esatto ...oppure:

prendere il Bus linea 73/x73 direzione S.Babila , li con lo stesso biglietto prendere la metro 1 Rossa direzione Rho Fiera o Bisceglie e scendere dopo 4 fermate a Cadorna ,da Cadorna il treno linea celeste fnm direzione
                      Seveso x Bruzzano.

Commenta

Sto operando...
                      X