.........io ho sentito anche cassa integrazione.......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
non illudetevi...venderà...non ha dove arrampicarsi...trenitalia è trenitalia,loro sono andati allo sbaraglio facendo il passo più lungo della gamba, investendo in ruoli che non servivano e risparmiando su quelli che ne avevano davvero bisogno per poter lavorare, li dentro a parte sciarrone, che rimane sempre incompetente, nessuno aveva un minimo di conoscenza di ferrovia tra i dirigenti. Si sono resi conto troppo tardi che il piano di sviluppo era sbagliato, giocando con la vita di molte persone, e questo credetemi non si è mai verificato in ferrovia, mai vista una cosa del genere, e lo ribadisco con sicurezza avendo avuto mio padre che per 40 anni ha fatto il macchinista e oltre a lui mio nonno e miei zii. E' una vera vergogna, soprattutto per i soci azionista che ancora vanno in giro a fare propaganda e ripetere che i giovani sono il loro punto di riferimento...si per prendere a calci nel didietro tutti.
Commenta
-
Beh, se hai parenti che sono in ferrovia da 40 anni credo tu possa chiedere a loro se Sciarrone sia o meno incompetente; capisco la rabbia (e concordo sul fatto che molti dirigenti non siano adatti e non conoscano il mondo ferroviario) ma se metti in discussione pure la sua conoscenza o quella di altri tipo Ubertini...che, difatti, son tutti andati via. Per essere venduta deve prima trovare chi se la compra!
Commenta
-
Si sono incompetenti,informati,oltre che aver lasciato in debito trenitalia all'epoca in cui ci lavorava(era il capo di moretti) ha mandato in bancarotta alitalia e il porto di gioia tauro, e poi secondo te chi se la deve comprare se vende??? Trenitalia, uno perchè non c'è un altra impresa ferroviaria che se la possa acquistare in italia, secondo perchè imprese ferroviare estere non entreranno mai in italia, dato che c'è stato già uno scambio di idee non positive tra Moretti e la società azionista di NTV SNCF. Vedi che da maggio ad oggi, non perchè non ci lavoro dentro, ma so molto, forse più di chi ci sta dentro, perchè mi informo con chi di dovere..... Detto questo informatevi quando parlate di qualcosa e su cosa state parlando, sono quasi 80 anni che in casa mia si parla di ferrovia, quindi non accampate scuse per favore
Commenta
-
Vabbè, allora se ne sai più te che stai fuori alzo le mani. Se dici che Sciarrone ha mandato in bancarotta Alitalia e il porto di Gioia Tauro mi sa che le idee confuse le hai tu...idem se credi che Trenitalia possa/voglia comprarsi NTV. Ma sicuramente hai le tue affidabilissime fonti! Non metto in dubbio che in casa tua si sia competenti in ambito ferroviario, ma gli ambiti societari sono differenti (la ferrovia è dei ferrovieri, come si dice sui binari, ma le strategie non si decidono lì).
Commenta
-
Salve ragazzi, innanzitutto auguri di buon natale
Ho letto di tutto dal mio ultimo post. Ignaro87 per te è facile parlare perchè sei all'interno e non hai vissuto qll ke abbiamo vissuto noi.
Come ti sentiresti se il giorno prima dell'ultimo esame ti venissero a dire ke rimani a casa e nn ci sarà nessuna firma? dopo ke ti sei ammazzato per mesi per studiare, nn sei uscito di casa per stare al passo con gli argomenti. L'azienda ci ha lasciato abilitazioni ke nn servono e sai xkè? xkè vogliono si gente formata ma anke gente ke abbia avuto un minimo di esperienza e noi nn abbiamo avuto nulla se nn un tirocinio.
loro hanno solo fatto il passo più lungo della gamba e se devo dirla tt sarei più contento se vendessero l'azienda e nn ke continuano ad essere loro gli azionisti.
Commenta
Commenta