annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Le assunzioni sono bloccate fino al 31/12/13...in tutta onestà potrei anche sbilanciarmi, gli operatori verranno richiamati/presi al 100% dopo tale data mentre per i corsi h/s non credo. La "popolazione" della viaggiatori è già fin troppo vasta (tradotto: h/s sono già TROPPI ora, rispetto a quanto prevedevano sarebbe servito....!)

Commenta

........... Previsioni sbagliate???!!!! Meno viaggiatori del previsto???!!!! Meno tratte di quelle progettate???!!!! Contratti che non verranno stabilizzati???!!! Meno......... uuuuhmmmm!????!!! Ciao Ignaro!

Commenta

ciao, buone vacanze a tutti. io e pollon finalmente ci siamo incontrate!!! :-)

Commenta

speriamo tu abbiamo ragione

Commenta

Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggio
            ciao, buone vacanze a tutti. io e pollon finalmente ci siamo incontrate!!! :-)
            ED IOOOOOOOOOOOOOOO???????!!!!!!!!!

Commenta

bianuccia, buone vacanze anche a te a pollina, ovviamente, a tutti anche, a ignaro pure, ma anche e soprattutto a meeeeeeeeeeeeee!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Francesco100688 Visualizza il messaggio
                speriamo tu abbiamo ragione
                Ciao!!!ti ho scritto qualche post sopra... mi contatteresti all'indirizzo mail che ho specificato? vorrei confrontarmi sulla questione corso....
                grazie!!

Commenta

Originariamente inviato da Ignaro_87 Visualizza il messaggio
                  Le assunzioni sono bloccate fino al 31/12/13...in tutta onestà potrei anche sbilanciarmi, gli operatori verranno richiamati/presi al 100% dopo tale data mentre per i corsi h/s non credo. La "popolazione" della viaggiatori è già fin troppo vasta (tradotto: h/s sono già TROPPI ora, rispetto a quanto prevedevano sarebbe servito....!)
                  Ciao Ignaro, gentilmente hai indiscrezioni riguardo la linea adriatica? In teoria noi selezionati a febbraio 2013 dovremmo cominciare un corso di formazione a Roma ad ottobre per poi entrare in servizio dal 15 dicembre in poi, in relazione all'attivazione della tratta (Bologna - Rimini - Ancona). Hanno già cominciato le corse prova per conseguire l'abilitazione di linea quindi per dicembre attiveranno il servizio. Leggendo il tuo post parli di assunzioni bloccate fino al 31/12... dici che coinvolgeranno anche noi? Non ci formeranno per niente? Firmammo le carte di borsa di studio per il corso a Marzo...

Commenta

Originariamente inviato da set-up Visualizza il messaggio
                    Ciao Ignaro, gentilmente hai indiscrezioni riguardo la linea adriatica? In teoria noi selezionati a febbraio 2013 dovremmo cominciare un corso di formazione a Roma ad ottobre per poi entrare in servizio dal 15 dicembre in poi, in relazione all'attivazione della tratta (Bologna - Rimini - Ancona). Hanno già cominciato le corse prova per conseguire l'abilitazione di linea quindi per dicembre attiveranno il servizio. Leggendo il tuo post parli di assunzioni bloccate fino al 31/12... dici che coinvolgeranno anche noi? Non ci formeranno per niente? Firmammo le carte di borsa di studio per il corso a Marzo...
                    mettiti l'anima in pace... siamo sulla stessa barca... ed è meglio guardare altrove...

Commenta

Originariamente inviato da set-up Visualizza il messaggio
                      Uhm...come già hai scritto, il fatto che Ancona parta è una certezza: così come lo è la necessità di personale che sia di stanza, principalmente, su quella dorsale. Credo che una parte di persone dovranno comunque entrare, dato che i numeri dicono che per i nuovi servizi commerciali la necessità c'è: non tanta quanto quella inizialmente prevista perchè a mio parere utilizzeranno la mobilità orizzontale per coprire parte del personale necessario su quella tratta e in quelle stazioni, andando così ad alleggerire un pò l'attuale esubero del personale della Viaggiatori.
                      Che io sappia a Ottobre ci sono dei corsi di formazione ma non so dartene specifiche notizie (ovvero so che a Ottobre la scuola di formazione ha previsto diverse attività d'aula ma non so per quali corsi, non essendo il mio "campo").

Commenta

Sto operando...
                      X