Le assunzioni sono bloccate fino al 31/12/13...in tutta onestà potrei anche sbilanciarmi, gli operatori verranno richiamati/presi al 100% dopo tale data mentre per i corsi h/s non credo. La "popolazione" della viaggiatori è già fin troppo vasta (tradotto: h/s sono già TROPPI ora, rispetto a quanto prevedevano sarebbe servito....!)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggiociao, buone vacanze a tutti. io e pollon finalmente ci siamo incontrate!!! :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Francesco100688 Visualizza il messaggiosperiamo tu abbiamo ragione
grazie!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ignaro_87 Visualizza il messaggioLe assunzioni sono bloccate fino al 31/12/13...in tutta onestà potrei anche sbilanciarmi, gli operatori verranno richiamati/presi al 100% dopo tale data mentre per i corsi h/s non credo. La "popolazione" della viaggiatori è già fin troppo vasta (tradotto: h/s sono già TROPPI ora, rispetto a quanto prevedevano sarebbe servito....!)
Commenta
-
Originariamente inviato da set-up Visualizza il messaggioCiao Ignaro, gentilmente hai indiscrezioni riguardo la linea adriatica? In teoria noi selezionati a febbraio 2013 dovremmo cominciare un corso di formazione a Roma ad ottobre per poi entrare in servizio dal 15 dicembre in poi, in relazione all'attivazione della tratta (Bologna - Rimini - Ancona). Hanno già cominciato le corse prova per conseguire l'abilitazione di linea quindi per dicembre attiveranno il servizio. Leggendo il tuo post parli di assunzioni bloccate fino al 31/12... dici che coinvolgeranno anche noi? Non ci formeranno per niente? Firmammo le carte di borsa di studio per il corso a Marzo...
Commenta
-
Originariamente inviato da set-up Visualizza il messaggioCiao Ignaro, gentilmente hai indiscrezioni riguardo la linea adriatica? In teoria noi selezionati a febbraio 2013 dovremmo cominciare un corso di formazione a Roma ad ottobre per poi entrare in servizio dal 15 dicembre in poi, in relazione all'attivazione della tratta (Bologna - Rimini - Ancona). Hanno già cominciato le corse prova per conseguire l'abilitazione di linea quindi per dicembre attiveranno il servizio. Leggendo il tuo post parli di assunzioni bloccate fino al 31/12... dici che coinvolgeranno anche noi? Non ci formeranno per niente? Firmammo le carte di borsa di studio per il corso a Marzo...
Che io sappia a Ottobre ci sono dei corsi di formazione ma non so dartene specifiche notizie (ovvero so che a Ottobre la scuola di formazione ha previsto diverse attività d'aula ma non so per quali corsi, non essendo il mio "campo").
Commenta
Commenta