annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Pomezia - 148posti (cat. C1,D1,D3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

presentazione domanda

buongiorno al forum!
    scusate una domanda.....sul bando c'è scritto che la domanda di partecipazione può essere presentata anche mediante invio di lettera raccomandata A\R ma nell'indirizzo specificato sul bando - e cioè Piazza Indipendenza - manca il NUMERO CIVICO !!!! ma è normale o possibile????? grazie a chi avrà la cortesia di rispondere

Commenta

Comune di Pomezia
      Piazza Indipendenza, 1

Sito Istituzionale del Comune di Pomezia - Il Comune

Commenta

grazie

grazie della risposta

Commenta

Originariamente inviato da cicco_licco Visualizza il messaggio
          buongiorno al forum!
          scusate una domanda.....sul bando c'è scritto che la domanda di partecipazione può essere presentata anche mediante invio di lettera raccomandata A\R ma nell'indirizzo specificato sul bando - e cioè Piazza Indipendenza - manca il NUMERO CIVICO !!!! ma è normale o possibile????? grazie a chi avrà la cortesia di rispondere
          Se guardi sul sito istituzionale del comune di Pomezia, il numero civico del comune è 1!
          Comunque non è strano il fatto che manchi il numero civico. Trattandosi della sede di un ente, la stessa è facilmente individuabile sul territorio comunale.

Commenta

titoli

approfitto ulteriormente......ma allegata alla domanda va anche il titolo di studio che dà accesso alla selezione, cioè il diploma secondario - in fotocopia o originale? oppure è sufficiente l'autocertificazione tramite la domanda stessa? grazie

Commenta

allora ragazzi, il ministero della funzione pubblica e precisamente l'ispettorato dela funzione pubblica ha confermato che non si possono indire i 2 avvisi contemporaneamente di mobilità e di concorso, in quanto il concorso è l'ultimo strumento che la legge mette a disposizione degli enti, qualora il posto o i posti non fossero coperti per mobilità.
              Iniziate a chiamare anche voi e a reclamare raccontando questi fatti. Se non si fa qualcosa alla fine è inutile fare i concorsi xke poi, chi è esterno sarà sempre svantaggiato.
              Tel: 06 5832.4880
              Fax: 06 5832.4118
              e-mail: ispettorato@funzionepubblica.it

Oltre a informarvi qui come si fa una domanda e che titoli allegare, informatevi al ministero se il comune di pomezia ha fatto bene come ha fatto.

Commenta

intanto aspetto gentilmente una risposta Mark, poi se mi va chiamo

Commenta

Originariamente inviato da cicco_licco Visualizza il messaggio
                  intanto aspetto gentilmente una risposta Mark, poi se mi va chiamo
                  Vedi il punto è questo....hai detto SE MI VA..... cioè mica stai facendo un piacere a me, è una cosa per te e per tutti, non per me.. Quando poi scoprirete in sede di esame ke le cose erano solo fumo per gli okki, vi lamentate.Non ci meravigliamo quindi,ke certe persone pubblicano dei bandi vergognosi per posti già assegnati aggirando le norme, e dite questa è l italia questo cosi , quello lo si....hai detto bene ...SE mi va....continua con il tuo se mi va di kiamare kiamo se nn mi va non kiamo, xke intanto loro trovano in voi terreno fertile, per fare le loro cose a discapito TUO e nostro.

Commenta

e cmq non sono entrato sul forum per fare polemiche con Mark 1, per cui rinnovo gentilmente la domanda sugli allegati. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi

Commenta

Originariamente inviato da cicco_licco
                      .....che palle ste polemiche. Io faccio quello che voglio cmq, non di certo quello che dice Mark 1. E ribadisco, se mi va chiamo.
                      Ma guarda ke nn è una polemica. Io non ti obbligo ne ti ho minacciato con la pistola, ma spetta solo a te a non farti prendere in giro, quando ci sono delle cose poco trasparenti e legali. Sei tu ke devi muoverti, sempre se ti va. Inoltre tu pensi di fare quello ke vuoi tu?, No xke invece farai quello ke vorranno loro.
                      Per la tua risposta devi allegare il diploma autocertificandolo e tutti i titoli vanno messi in una busta, la quale andrà inserita nella busta ke contiene la domanda. Ti consiglio di leggere meglio il bando. E' un consiglio leggi bene il bando.

Commenta

Sto operando...
                      X