annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Banca D'Italia per Coadiutori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma non c'è bisogno del telegramma, il giorno delle preselezioni è stata comunicata la data degli scritti, e ciò ha valore di notifica.

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
      io credo che se rimarrà la figura del vice ass. non sarà più certo con la terza media, nemmeno nominata
      se permane il regolamento attuale, no:

"Concorsi a Vice assistente

Rappresenta il grado iniziale della carriera operativa, svolge mansioni esecutive quali quelle di classificazione, archiviazione, registrazione, di sicurezza.

Titoli richiesti
      E’ richiesta la licenza di scuola secondaria di primo grado (scuola media inferiore) o titolo equipollente. Il bando di concorso può richiedere come requisito di partecipazione un voto minimo e una esperienza professionale o di studio."

che poi nel concreto il discorso sia un altro son d'accordo, ma nella forma le cose così stanno

Commenta

Scusate ma secondo voi in ambito di diritto bancario quale potrebbe essere un argomento "caldo"? Non ci sono manuali del 2010 (a parte quello sull'attività Bancaria d alberti) e l'ultima istruzione di vigilanza è dell'aprle 2007... chi è del settore può consigliare qualche argomento che va per la maggiore?? (anche di diritto finanziario chiaramente)

Commenta

Rettifico, mi è arrivata oggi la raccomandata

Commenta

si pure a me è arrivata... la banca è sempre la banca....

ho dubbi su cosa si possa consultare pero'

Commenta

Secondo me le delibere cicr si possono portre..poi tutto il resto è consultabile..ho trovato un codice civile completo di tutte le leggi (fallimentare, tub, tuf, con in calce tutte le modifich e avolte anche il testo previgente) Codice zanichelli a cura di De Nova (i biblioteca nazionale c'è il 2009, ma penso che ci sia il 2010 nelle librerie, costa un 25 euro, e tanto alla fine li spenderei di cartucce per stampare tub e tuf)

Commenta

Originariamente inviato da Pazq Visualizza il messaggio
                Secondo me le delibere cicr si possono portre..poi tutto il resto è consultabile..ho trovato un codice civile completo di tutte le leggi (fallimentare, tub, tuf, con in calce tutte le modifich e avolte anche il testo previgente) Codice zanichelli a cura di De Nova (i biblioteca nazionale c'è il 2009, ma penso che ci sia il 2010 nelle librerie, costa un 25 euro, e tanto alla fine li spenderei di cartucce per stampare tub e tuf)

beh certamente un codice aggiornato...

pero' non si possono portare i regolamenti consob...

Commenta

buona serata

Commenta

Originariamente inviato da ubimaior Visualizza il messaggio
                    buona serata

ragazzi come prtocede lo studio

Commenta

siete tutti morti ???

avete ragione

come procede lo studio... questo thread è isolato...

Commenta

Sto operando...
                      X