annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggio
    anche oggi hanno confermato lo stesso.. dobbiamo controllare sul sito sia oggi che domani ma se pubblicano secondo me lo fanno oggi che è martedì.. visto che coinciderà con la gazzetta
    ok... in bocca al lupo a tutti siamo alle battute finali!!!

pure io credo che oggi potrebbero pubblicare nel pomeriggio...

altrimenti vedremo domani...

Commenta

usciti

USCITIIII

quest'anno mi dice bene

Commenta

passato, ma con un punteggio minimo...

Commenta

Bravi...io purtroppo non sono tra gli ammessi all'orale...mettetecela tutta, è un'occasione d'oro.

Commenta

in bocca al lupo a tutti i forumisti passati.. mi spiace Andre so come ti senti.. anche a me non è andata bene..

Commenta

Luce, ti ringrazio e devo dire che un pò ci speravo.... l'esito della mia esercitazione in excel però mi aveva fatto dubitare fin da subito...non mi resta che concentrarmi sugli altri 2 concorsi che sto preparando, in attesa di notizie dal Comune di Roma per i vari concorsoni...

Commenta

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
                Luce, ti ringrazio e devo dire che un pò ci speravo.... l'esito della mia esercitazione in excel però mi aveva fatto dubitare fin da subito...non mi resta che concentrarmi sugli altri 2 concorsi che sto preparando, in attesa di notizie dal Comune di Roma per i vari concorsoni...
                quali stai preparando? anche io dovrò fare lo stesso, anche se la mia fiducia va scemando..

Commenta

Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggio
                  quali stai preparando? anche io dovrò fare lo stesso, anche se la mia fiducia va scemando..
                  In attesa di notizie sui concorsi al Comune di Roma, mi sto preparando per la preselettiva all'Istat e per quella alla Giunta regionale del Lazio...

Commenta

Passato...anche se speravo in un punteggio migliore.

Commenta

ragazzi, superato anche io, con un punteggio di 42 e rotti!!!! sono felice ma mi aspettavo qualcosa in più nella prova scritta...in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X