annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi su cercate di calmarvi... ieri pomeriggio ho telefonato ma erano le 17 e loro chiudono alle 16.30 (così ha detto la risposta automatica)

Commenta

in effetti non si dice quale office sarà

vedo che l'amministratore ha cancellato tutti quegli inutili post polemici.

Commenta

Qualcuno sa dirmi se ci sarà una graduatoria degli idonei oltre ai vicitori che resti valida per un tempo? non mi sembra vi si faccia riferimento nel bando grazie a chi saprà dirmi qualcosa in più...è comunque prevista per legge se omesso riferimento nel bando?

saputo qualcosa se Office sarà 2003 o 2007?

Commenta

no non si sa se office 2003 o 2007.. se ti interessa saperlo telefona all'isvap, io non sono riuscita a parlarci

Commenta

davidoff sai come posso fare x mandarti un mess privato?

Commenta

sì grazie ....della graduatoria se resta aperta qualcuno ne sa qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggio
                davidoff sai come posso fare x mandarti un mess privato?
                non so come si fa...ma se è per quella info ho risolto ankio...se tu no dimmelo che provvedo a fartelo sapere...

Commenta

Originariamente inviato da davidoff Visualizza il messaggio
                  non so come si fa...ma se è per quella info ho risolto ankio...se tu no dimmelo che provvedo a fartelo sapere...
                  ah ok risolto anche io.. volevo avvisarti :-)

Commenta

sondaggio: che argomenti vi aspettate al quesito di informatica?

Commenta

x olim: si possono mandare messaggi privati?

Commenta

Sto operando...
                      X