Ciao a tutti, anche io per informatica vado un po' a caso e spero che esca una domanda moooolto generica. Invece per i compiti dell' ISVAP, voi avete trovato lo statuto sul sito??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggioAnche a me è arrivata la mail ed anch'io (manco a dirlo) sono incasinato fino alle orecchie...per chi chiedeva dei titoli, mi pare di capire che presentarli sia facoltà dell'interessato (anche perchè se uno non li ha, che presenta?), ho il dubbio invece se il curriculum vada ugualmente portato...
Originariamente inviato da davidoff Visualizza il messaggioragazzi, come pensate di studiare informatica? io non so davvero su cosa prepararmi nello specifico...elementi di informatica vuol dire tutto e niente...mah!!! aiutoooo
Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggioriguardo alla parte sull'Isvap, il compendio della Simone sul concorso non l'hanno in nessuna biblioteca....onestamente non so se comprarlo...
Originariamente inviato da caludia Visualizza il messaggioCiao a tutti, anche io per informatica vado un po' a caso e spero che esca una domanda moooolto generica. Invece per i compiti dell' ISVAP, voi avete trovato lo statuto sul sito??
Invece per la prova pratica che idea avete? Come pensate che sarà strutturata? Ma Lotus Notes? Io non ho la più pallida idea...
Commenta
-
a proposito della versione di office, tu quale stai facendo? Io la 2003.. E Outlook cosa intendono? outlook express o outlook della suite?
Io nelle simulazioni ECDL trovo Outlook Express... bohUltima modifica di LuceSol@re; 16-03-2011, 11:30.
Commenta
-
Ragazzi, leggervi non mi tranquillizza affatto detto questo, non credo che acquisterò il compendio Simone, farò (come anche lucesolare consigliava) una selezione tra la normativa del Codice.... sarei invece intenzionato a procurarmi un testo non troppo tecnico o specifico per l' ECDL...avete qualche consiglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggioRagazzi, leggervi non mi tranquillizza affatto detto questo, non credo che acquisterò il compendio Simone, farò (come anche lucesolare consigliava) una selezione tra la normativa del Codice.... sarei invece intenzionato a procurarmi un testo non troppo tecnico o specifico per l' ECDL...avete qualche consiglio?
Commenta
-
io ne sto usando uno della apogeo strutturato su windows xp syllabus 4.0 per intenderci...faccio poi delle esercitazioni on line...non credo che la prova pratica al pc sia particolarmente tecnica...stiamo parlando di una mansione che prevede un utilizzo del pc ad un livello base...quanto al discorso office 2003 o 2007 io ritengo più logico formulare una prova sul 2003 che sul 2007 giacchè il sistema operativo è xp...mettiamo il caso che ci facciano creare un documento word con tutte le formattazioni che vogliono ecc... e che poi ci chiedano in ultimo di salvarlo...beh nel caso in cui si usi word 2007, affinchè il documento sia compatibile e leggibile da xp dev'essere preliminarmente salvato come documento 1997-2003...perciò mi sembra poco probabile...poi non so...io mi esercito su office 2003...poi, fate vobis...
Commenta
Commenta