Certo che di rinvio in rinvio uno non riesce mai a farsi un programma di studio...qualcuno di voi si è iscritto anche al concorso Istat (precisamente area tecnico-gestionale)?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da svetonio Visualizza il messaggioammazza, ho un sacco di casini in sti periodi, e un altro concorso con materie diverse.... Non ce la farò mai. Avendo una scrittura terribile sono contento che si usi il computer, anche se in realtà mi viene il sospetto che si possano combinar imbrogli....
e comunque è arrivata pure la mail? a voi è arrivata? ma arriva solo agli ammessi immagino...
Commenta
-
Anche a me è arrivata la mail ed anch'io (manco a dirlo) sono incasinato fino alle orecchie...per chi chiedeva dei titoli, mi pare di capire che presentarli sia facoltà dell'interessato (anche perchè se uno non li ha, che presenta?), ho il dubbio invece se il curriculum vada ugualmente portato...
Detto questo, contrariamente alle ns previsioni, le risposte possono arrivare fino a 30 righe ciascuna...poveri noi...
Commenta
-
In effetti anche per me informatica è un problema....ho la sintesi per concorsi della Simone, ma non so se basterà, soprattutto se ricordiamo che domande ci sono capitate alla preselezione...riguardo alla parte sull'Isvap, il compendio della Simone sul concorso non l'hanno in nessuna biblioteca....onestamente non so se comprarlo...
Commenta
Commenta