annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Certo che di rinvio in rinvio uno non riesce mai a farsi un programma di studio...qualcuno di voi si è iscritto anche al concorso Istat (precisamente area tecnico-gestionale)?

Commenta

Ragazzi...è stato finalmente pubblicato il calendario!!!! Il giorno è il 7 aprile ore 8.30 all'Ergife Palace Hotel...
      si fa riferimento ad alcuni titoli da presentare nell'avviso...però non ci ho capito granchè...adesso indago meglio...devo studiareeeeeeee!!!!!!!

Commenta

ammazza, ho un sacco di casini in sti periodi, e un altro concorso con materie diverse.... Non ce la farò mai. Avendo una scrittura terribile sono contento che si usi il computer, anche se in realtà mi viene il sospetto che si possano combinar imbrogli....

Commenta

Originariamente inviato da svetonio Visualizza il messaggio
          ammazza, ho un sacco di casini in sti periodi, e un altro concorso con materie diverse.... Non ce la farò mai. Avendo una scrittura terribile sono contento che si usi il computer, anche se in realtà mi viene il sospetto che si possano combinar imbrogli....
          a chi lo dici... pure io sto incasinato...

e comunque è arrivata pure la mail? a voi è arrivata? ma arriva solo agli ammessi immagino...

Commenta

buongiorno a tutti! sembra proprio che tocchi ricominciare a studiare... confermo che è arrivata la mail.
            x newlifeone: sbaglio o eri anche su quello bi x vass?

Commenta

Anche a me è arrivata la mail ed anch'io (manco a dirlo) sono incasinato fino alle orecchie...per chi chiedeva dei titoli, mi pare di capire che presentarli sia facoltà dell'interessato (anche perchè se uno non li ha, che presenta?), ho il dubbio invece se il curriculum vada ugualmente portato...

Detto questo, contrariamente alle ns previsioni, le risposte possono arrivare fino a 30 righe ciascuna...poveri noi...

Commenta

altro che incasinata!
                io ho un bambino di un mese, a malapena trovo il tempo per mangiare e lavarmi, figurarsi per studiare!
                mi sembra un incubo, ho già perso un altro scritto che si è svolto a una settimana dal parto, non posso perdere anche questo!!!

Commenta

Cara anto81 posso immaginare che per te la cosa sia ancora più complicata...ma vale la pena provarci comunque...in bocca al lupo a tutti e buono studio...PS. Teniamoci in contatto..

Commenta

ragazzi, come pensate di studiare informatica? io non so davvero su cosa prepararmi nello specifico...elementi di informatica vuol dire tutto e niente...mah!!! aiutoooo

Commenta

In effetti anche per me informatica è un problema....ho la sintesi per concorsi della Simone, ma non so se basterà, soprattutto se ricordiamo che domande ci sono capitate alla preselezione...riguardo alla parte sull'Isvap, il compendio della Simone sul concorso non l'hanno in nessuna biblioteca....onestamente non so se comprarlo...

Commenta

Sto operando...
                      X