guarda io sarei anche disposto ma se qualcuno accetta di condividere il lavoro...tutte no...sarebbe un lavoro troppo noioso!!! da pag 270 a pag 379...sono più di 100 pagine...devi persuadere gli altri forumisti, mi sa...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da davidoff Visualizza il messaggioguarda io sarei anche disposto ma se qualcuno accetta di condividere il lavoro...tutte no...sarebbe un lavoro troppo noioso!!! da pag 270 a pag 379...sono più di 100 pagine...devi persuadere gli altri forumisti, mi sa...
Commenta
-
Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggioragazzi su fate i buoni e aiutatemi.. è natale!
Commenta
-
Ricambio e faccio a mia volta gli auguri a tutti voi...sperando che le vostre festività siano migliori delle mie...
P.S. Luce, io putroppo non ti posso aiutare...fra qualche giorno farò un salto in libreria per dare un'occhiata testo ed al suo modo di trattare gli argomenti, anche se non credo di acquistarlo...
Commenta
-
ragazzi come procede la vostra preparazione? quando pensate verranno pubblicate le date degli scritti? e secondo voi ci sarà un pò di distanza tra una prova scritta e l'altra?
Io non so davvero su cosa concentrarmi maggiormente per quel che riguarda l'isvap e l'informatica...voi come vi state regolando?
Buono studio!
Commenta
-
Originariamente inviato da davidoff Visualizza il messaggioragazzi come procede la vostra preparazione? quando pensate verranno pubblicate le date degli scritti? e secondo voi ci sarà un pò di distanza tra una prova scritta e l'altra?
Io non so davvero su cosa concentrarmi maggiormente per quel che riguarda l'isvap e l'informatica...voi come vi state regolando?
Buono studio!
Non facciamo la prova scritta nello stesso giorno?
Io sono in alto mare...diritto pubblico,Isvap...informatica...uff
Devo riaprire il Simone e studiare/approfondire tutto!
Secondo me anche una guardatina al codice delle Ass. serve...sob
Commenta
-
Io sto studiando ancora pochissimo. Fino a quando non escono le date non darò il massimo. Ho comprato ora il manuale della Simone che non avevo preso per le preselezioni, e per la parte sull'Isvap trovo molto utile il primo capitolo. Il resto è troppo specifico sulle assicurazioni, non credo ci interessi. Per diritto pubblico farò un bignami sul diritto costituzionale e per informatica non ho idea...
Commenta
Commenta