annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

guarda io sarei anche disposto ma se qualcuno accetta di condividere il lavoro...tutte no...sarebbe un lavoro troppo noioso!!! da pag 270 a pag 379...sono più di 100 pagine...devi persuadere gli altri forumisti, mi sa...

Commenta

Originariamente inviato da davidoff Visualizza il messaggio
      guarda io sarei anche disposto ma se qualcuno accetta di condividere il lavoro...tutte no...sarebbe un lavoro troppo noioso!!! da pag 270 a pag 379...sono più di 100 pagine...devi persuadere gli altri forumisti, mi sa...
      ti ringrazio moltissimo davidoff... posso solo sperare che altri abbiano la tua stessa bontà.. se non ti dispiace, accetto intanto le pagine che tu sarai disposto a scansionare.. sul sito della simone ho preso l'estratto del capitolo 8 "La trasparenza delle operazioni e la protezione dell'assicurato" quindi questa parte si può saltare grazie ancora!

Commenta

ragazzi su fate i buoni e aiutatemi.. è natale!

Commenta

Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggio
          ragazzi su fate i buoni e aiutatemi.. è natale!
          proprio nessuno eh? vabbè grazie lo stesso

Commenta

Tanti auguri di buon natale a tutti i concorsisti e a tutti i forumisti

Commenta

Ricambio e faccio a mia volta gli auguri a tutti voi...sperando che le vostre festività siano migliori delle mie...

P.S. Luce, io putroppo non ti posso aiutare...fra qualche giorno farò un salto in libreria per dare un'occhiata testo ed al suo modo di trattare gli argomenti, anche se non credo di acquistarlo...

Commenta

ragazzi come procede la vostra preparazione? quando pensate verranno pubblicate le date degli scritti? e secondo voi ci sarà un pò di distanza tra una prova scritta e l'altra?
                Io non so davvero su cosa concentrarmi maggiormente per quel che riguarda l'isvap e l'informatica...voi come vi state regolando?
                Buono studio!

Commenta

Originariamente inviato da davidoff Visualizza il messaggio
                  ragazzi come procede la vostra preparazione? quando pensate verranno pubblicate le date degli scritti? e secondo voi ci sarà un pò di distanza tra una prova scritta e l'altra?
                  Io non so davvero su cosa concentrarmi maggiormente per quel che riguarda l'isvap e l'informatica...voi come vi state regolando?
                  Buono studio!
                  ...secondo voi ci sarà un pò di distanza tra una prova scritta e l'altra?...che vuol dire?
                  Non facciamo la prova scritta nello stesso giorno?
                  Io sono in alto mare...diritto pubblico,Isvap...informatica...uff
                  Devo riaprire il Simone e studiare/approfondire tutto!
                  Secondo me anche una guardatina al codice delle Ass. serve...sob

Commenta

intendevo dire che le prove prima dell'orale sono due...la prova teorica (tre quesiti sulle materie del bando) e quella pratica sull'utilizzo del pc...
                    Allora, vogliamo rianimare questo forum? Forza ragazzi, scambiamoci opinioni...state studiando? come state procedendo?

Commenta

Io sto studiando ancora pochissimo. Fino a quando non escono le date non darò il massimo. Ho comprato ora il manuale della Simone che non avevo preso per le preselezioni, e per la parte sull'Isvap trovo molto utile il primo capitolo. Il resto è troppo specifico sulle assicurazioni, non credo ci interessi. Per diritto pubblico farò un bignami sul diritto costituzionale e per informatica non ho idea...

Commenta

Sto operando...
                      X