annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...le assunzioni saranno verso aprile, perchè il concorso è stato indetto x sostituire gli Operativi interinali ai quali scade il contratto proprio ad aprile (non erano più rinnovabili).
    Così mi disse un signora gentilissima al telefono tempo fà...Quindi Marzo è sicuramente il periodo clou.

Commenta

ecco l'avviso, lo trovate a questo link.

concorso per diplomati isvap, diario

Commenta

quindi anche gli interinali sono del concorso.....mmmmm

Commenta

Originariamente inviato da gianluca75 Visualizza il messaggio
          quindi anche gli interinali sono del concorso.....mmmmm
          hai capito si?
          non vorrei dirlo...ma si sà che la meritocrazia in Italia non è propio di casa...sò di certo che l'Isvap è davvero Seria...speriamo che su 10 posti almeno 6 siano x chi se lo merita davvero.

Commenta

Originariamente inviato da Billl@ Visualizza il messaggio
            hai capito si?
            non vorrei dirlo...ma si sà che la meritocrazia in Italia non è propio di casa...sò di certo che l'Isvap è davvero Seria...speriamo che su 10 posti almeno 6 siano x chi se lo merita davvero.

speriamo ... ma avete idea dello stipendio?

Commenta

Originariamente inviato da Rag.Zampetti
              Grazie...quindi tempi brevi.

Io per il momento mettoi in freezer l'Isvap perchè già ne ho fin sopra i capelli con Min. dell'Università e Agenzia del farmaco...un lavurà de la maduna!

ciao rag.,

ma qual è quello al ministero dell'univeristà? anche io sono iscritto al farmaco pero' non credo di partecipare perchè mi sembra un pochetto taroccato... ma tu concorri per i laureati per i diplomati o entrambi?

Commenta

Originariamente inviato da Billl@ Visualizza il messaggio
                ...le assunzioni saranno verso aprile, perchè il concorso è stato indetto x sostituire gli Operativi interinali ai quali scade il contratto proprio ad aprile (non erano più rinnovabili).
                Così mi disse un signora gentilissima al telefono tempo fà...Quindi Marzo è sicuramente il periodo clou.
                Ma nella PA non si accede per concorso secondo Costituzione? e allora perchè ricorrono agli interinali?
                sarei curioso di sapere quanti interinali hanno passato la preselezione.
                facciamo una bella lista?
                io l'ho passata e non sono interinale

1)jaisss - no interinale
                2...
                3..
                buon proseguimento

Commenta

Originariamente inviato da jaisss Visualizza il messaggio
                  Ma nella PA non si accede per concorso secondo Costituzione? e allora perchè ricorrono agli interinali?

1)jaisss - no interinale
                  2...
                  3..
                  buon proseguimento

io no di certo : la legge purtroppo prevede esplicitamente gli interinali... se ci sono non certo ce lo verranno a dire qui.. piuttosto c'è pure una riserva di 2 posti a favore degli interni sarebbe interessante sapere si gli stessi hanno passato la rpeselezione lliberando i 2 posti ad essi destianti

Commenta

Originariamente inviato da jaisss Visualizza il messaggio

1)jaisss - no interinale
                    2...
                    3..
                    buon proseguimento
                    Billl@ - no interinale
                    ma col cavolo che loro te lo vengono a dire...ehehehe

Commenta

Comunque...i 2 posti riservati, secondo me "sono nostri".

Pensateci bene...All'Isvap ci sono soprattutto laureati che ricoprono il ruolo di Funzionari e Dirigenti...Ci sono le segretarie, ma già sono di livello superiore a D ...quindi praticamente solo gli Uscieri e gli Autisti potrebbero aspirare a salire il gradino...ma per 100, max 150 euro in più ne vale la pena...?
                      Io credo che un uscere/autista non guadagni più di 1100 euro...la categoria D prende circa 1200 euro mensili.
                      Quindi boh, non credo ci siano interni.
                      A meno che gli Interinali sono da considerare interni visto che il loro contratto non è ancora scaduto...ma non mi suona come un ragionamento giusto

Le mie sono solo considerazioni prive di fondamento...

Commenta

Sto operando...
                      X