annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

difettivo non credo....è irregolare, e secondo me hai ragione hanno sbagliato la stampa....per cui io avrei scritto a mano espanso.....
    ecco l'ho trovato

Grammatica italiana - Verbi irregolari della seconda coniugazione - Verbi E-R

Commenta

Secondo voi come si può informare chi di dovere di un simile errore???

Commenta

aspetta apetta.......
        Grammatica italiana - Verbi irregolari della seconda coniugazione - Verbi S-V
        questa è la pagina giusta......il participio passato è spanto......era previsto???

Commenta

Originariamente inviato da wilderose Visualizza il messaggio
          aspetta apetta.......
          Grammatica italiana - Verbi irregolari della seconda coniugazione - Verbi S-V
          questa è la pagina giusta......il participio passato è spanto......era previsto???
          no le risposte erano nell'ordine
          a-spanduto
          b-non esiste, verbo difettivo
          c-spaso

Commenta

ah ecco...spanduto è antiquato, ma è quello corretto....mi spiace Monia...hanno creato un tranello...

Commenta

....mortacci......

Commenta

Oggi mia sorella ha fatto il concorso, ma pensa di non essere passata, ha commesso, purtroppo, qualche errore. Mi ha raccontato un po' come sono andate le cose e si è riscritta qualche domanda, ha un'ottima memoria, ma a lei non va di scrivere perchè è molto affranta. Se volete sapere qualcosa, eventualmente vi posso rispondere io.

Commenta

ciao ragazzi,

anche io di ritonro dal quiz: credo che per par condicio sia opportuno non divulgare le domande, al fine di rendere onesta la gara concorsuale.

Commenta

Originariamente inviato da wilderose Visualizza il messaggio
                    ah ecco...spanduto è antiquato, ma è quello corretto....mi spiace Monia...hanno creato un tranello...

Ennamooo allora l'ho azzeccata!
                    Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi,

anche io di ritonro dal quiz: credo che per par condicio sia opportuno non divulgare le domande, al fine di rendere onesta la gara concorsuale.
                      Ma non credo che ri-escano le stesse
                      Amat Victoria Curam

Commenta

Sto operando...
                      X