annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wilderose Visualizza il messaggio
    ciao monia....sto studiando anche io dal simone...e i quiz di matematica li hai fatti?????
    Non so come faremo ad essere preparati su tutto!!!!!tu a che punto sei???????
    sinceramente matematica e' il mio tallone d'achille e la materia che mi ha buttato fuori dalla prova scritta della banca d'italia.
    Le mie lacune non sono colmabili in poche settimane, pertanto punto a fare al meglio diritto e isvap.

Commenta

e con informatica come va???????per non dire scienze, letteratura, storia, geografia......!

Commenta

Originariamente inviato da wilderose Visualizza il messaggio
        e con informatica come va???????per non dire scienze, letteratura, storia, geografia......!
        Beh, ho la preparazione fresca fresca del concorso banca d'italia, sinceramente nello specifico rivedro' solo storia contemporanea.

Commenta

ragazzi che ne dite di organizzare una community su skipe o msn per discutere sui dubbi circa la prova preselettiva? fatemi sapere se siete d'accordo!! io nn so mandare in privato i messaggi...cmq la mia mail è klizia2002@inwind.it

Commenta

salve ragazzi ma qualcuno sa quante domande saranno e quanto tempo a disposizione avremo per rispondere ???

Commenta

Originariamente inviato da nunusa Visualizza il messaggio
              salve ragazzi ma qualcuno sa quante domande saranno e quanto tempo a disposizione avremo per rispondere ???
              purtroppo non si sà nulla!!
              Amat Victoria Curam

Commenta

ciao ragazzi ma qualcuno c' ancora per questo concorsi...

io sono un po' sfiduciato nel sensno che sono solo 8 posti... voi che fate...

ma secondo voi lo stipendio quant'è

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi ma qualcuno c' ancora per questo concorsi...

io sono un po' sfiduciato nel sensno che sono solo 8 posti... voi che fate...

ma secondo voi lo stipendio quant'è
                  Io ci sono, barcollo ma non mollo
                  Lo stipendio credo sia coperto da segreto di stato, ma non lo dire a nessuno shhhhhhh
                  Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
                    Io ci sono, barcollo ma non mollo
                    Lo stipendio credo sia coperto da segreto di stato, ma non lo dire a nessuno shhhhhhh
                    hanzo tu quando vai?

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
                      hanzo tu quando vai?
                      Sto nel primo turno.
                      Amat Victoria Curam

Commenta

Sto operando...
                      X