annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma che c'hai la gazzetta cartacea??
    Perchè sennò come fai a dirlo!
    Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
      Ma che c'hai la gazzetta cartacea??
      Perchè sennò come fai a dirlo!
      no nn ce l'ho anche se secondo me se non è uscito niente sul sito fino ad adesso..cmq,spero vivamente che abbia ragione tu!!!

Commenta

la GU di oggi verrà pubblicata online sul relativo sito non prima di questa sera...(come sempre del resto!!!)
        quindi...ci vuol pazienza...

Commenta

ragazzi a sto punto...ridotti all ultimo girno...ho seriamente paura ad un rinvio cavoli!!!

Commenta

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
            la GU di oggi verrà pubblicata online sul relativo sito non prima di questa sera...(come sempre del resto!!!)
            quindi...ci vuol pazienza...
            hai ragione ,io cmq, intendevo che non era uscito ancora nessun avviso sul sito isituzionale dell'ISVAP...

Commenta

infatti se sul sito non c'è ancora nulla è probabile che slitterà tutto al 28.
              vabbè, tanto ormai è questione di pochi giorni, se non è oggi deve essere per forza martedi...

Commenta

prepariamoci ad un rinvio!! ..me lo sento!! uff

Commenta

Regà guardiamo almeno il lato positivo, più tempo per prepararci!!! Io ad oggi ho fatto veramente poco.
                  Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
                    Regà guardiamo almeno il lato positivo, più tempo per prepararci!!! Io ad oggi ho fatto veramente poco.
                    infatti si!!

Commenta

Niente di nuovo

Nemmeno oggi la gazzetta ha portato novità sul concorso isvap!!!!! Uffaaaaa

Commenta

Sto operando...
                      X