annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi ci sono novità per la data del concorso ?

Commenta

Originariamente inviato da nazucao Visualizza il messaggio
      ragazzi ci sono novità per la data del concorso ?
      no niente!
      Amat Victoria Curam

Commenta

Ancora niente ,anche se a partire dalla settimana prossima,credo, che debba PER FORZA uscire qualche notizia...ecchecavolo!!!

Commenta

Ciao a tutti ragazzi! chi di voi sta riuscendo a prepararsi seriamente senza avere una data di riferimento?????è difficilissimo concentrarsi....e poi, da che materia iniziare??????

Commenta

ciao mi sono appena iscritta...nemmeno io riesco a prepararmi bene senza una data prefissata comunque ho gia iniziato a leggiucchiare il simone...sopratutto la parte sull isvap anzi ho letto solo quella

Commenta

Ciao ragazzi, anch'io sono in attesa delle date per questo concorso.
              Ma su che testi state studiando?

Commenta

Buongiorno,
                leggendo i post precedenti, volevo avere maggiori info sul testo della Simone se risulta essere utile, esaustivo, completo o mancante di poche/tante cose.

Grazie!

Commenta

Ciao a tutti..mi sono appena iscritta al forum..il testo della Simone sembra abbastanza buono...è pur sempre un concorso per diplomati...ma voi che studiate per la cultura generale?????????????

Commenta

Mi sa che siamo tutti sulla stessa barca, anche io non riesco a studiare senza una data precisa
                    Amat Victoria Curam

Commenta

io sto studiando sul simone la 3 parti principali, ma di cultura generale da nessuna parte quella tanto è un terno all'otto inutile comprare libri di cultura generale...speriamo bene io penso che o martedi o venerdi della prossima settimana devono uscire le date...ormai ci siamo!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X