annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riparliamo del concorso Inpdap?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cavaliere errante Visualizza il messaggio
    Secondo voi i 150 posti del concorso per diplomati saranno tutti al Centro-Nord? O uscirà anche qualche posticino in Campania?
    secondo me centro-nord.. al sud mi sa che non abbiamo speranza.. ma ai posteri l'ardua sentenza

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
      su google books trovi il maggioli, non lo puoi scaricare naturalmente ma puoi dare un'occhiata.
      Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggio
        secondo me centro-nord.. al sud mi sa che non abbiamo speranza.. ma ai posteri l'ardua sentenza
        Ma perchè, nel bando è specificato che i posti sono solo al centro-Nord?

Commenta

Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggio
          Ma perchè, nel bando è specificato che i posti sono solo al centro-Nord?
          Cavaliere errante ha chiesto "secondo voi" e io ho risposto "secondo me".. è solo un pensiero non stiamo parlando di bando

Commenta

Ciao ragazzi. So che qst domanda è stata già fatta, ma non me la ritrovo... Questa maledetta riforma sulla contabilità di stato bisogna farla ? Sul Simone uscito l'anno scorso per qst. concorso c'è?
            Qualcuno sa darmi il numero di questa legge di riforma, così me la cerco?
            Grazie in anticipo

Commenta

Ma non mi ricordose anche per questo concorso, come in altri pubblicheranno il box di domande da cui attingeranno qlle della prova? nn ricordo proprio visto che è passato un anno...
              grazie per l'informazione

Commenta

Originariamente inviato da invicta Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi. So che qst domanda è stata già fatta, ma non me la ritrovo... Questa maledetta riforma sulla contabilità di stato bisogna farla ? Sul Simone uscito l'anno scorso per qst. concorso c'è?
                Qualcuno sa darmi il numero di questa legge di riforma, così me la cerco?
                Grazie in anticipo
                E' la legge 196/2009

Commenta

Originariamente inviato da sabongia Visualizza il messaggio
                  Ma non mi ricordose anche per questo concorso, come in altri pubblicheranno il box di domande da cui attingeranno qlle della prova? nn ricordo proprio visto che è passato un anno...
                  grazie per l'informazione
                  No, non sono previste batterie di quiz

Commenta

Grazie Mari83 . Dalla tua risposta deduco che purtroppo bisogna farla !!

Commenta

Originariamente inviato da invicta Visualizza il messaggio
                      Grazie Mari83 . Dalla tua risposta deduco che purtroppo bisogna farla !!

in realtà c'è anche la tesi secondo la quale, essendo la riforma della contabilità di stato entrata in vigore dopo la pubblicazione del bando, essa non potrebbe formare oggetto d'esame...

Commenta

Sto operando...
                      X