annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riparliamo del concorso Inpdap?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=Micasas;473146]Ragazzi
    ho riesumato il concorso Inpdap
    Da oggi mi impegno a tenere viva la discussione
    E' l'unico concorso per il quale il 30 vombre si sapranno le date ufficiale senza piu ulteriori rinvio (fatto confermatomi da Roma)
    Il prossimo anno a quest'ora sapremo finalmente se saremo stati asunti
    Parlo per il test da diplomati naturalmente
    Vi anticipo che da settembre a dicembre faro il corso intensivo dell'Ateneo di Roma
    Attualmente oltre a studiare mi sto facendo le simulazioni delle progressioni interne Inpdap...

ciao potresti informarti con l'ateneo se ci sarà un ulteriore rinvio del concorso perkè girano queste voci fammi sapere grazie

Commenta

ancora?

(...omissis...)
      Ultima modifica di Olim; 22-11-2010, 10:43.

Commenta

Ho appena contattao l'Ateneo e mi hanno detto che loro non hanno ricevuto alcuna comunicazione ufficiale e di attendere proprio una settimana la Gu del 30
        Tuttavia 4 gg ho contattato il call center INPDAP e mi hanno espressamente detto che il 30 in Gu usciranno le date per il nuovo anno del concorso e che le voci di un eventuale annullamento sono prive i fondamento
        Si tratta di aspettare una settimana
        Un saluto a tutti
        Mich

Commenta

grazie mich sei gentilissima come sempre!!!

allora aspettiamo

Commenta

presumo quindi che saranno per metà gennaio, giusto?

Commenta

............metà gennaio si, ma del 2012...................uscito avviso sul sito INPDAP,date e sedi si sapranno solo - forse - il 28/6/2011.............................................. ....

Commenta

Ma che razza di serietà è questa ancora rinvio e per giunta a giugno del 2011...ma và....... MANCANZA DI SERIETa' questo concorso non l'ho faranno mai...Ciao io abbandono

Commenta

dopo un bel pò di anni lo faranno vedrai!!!io ho fatto quello per l'inps dopo un paio d'anni..

Commenta

ragazzi ma che vi illudete...... non avete capito come vanno le cose in Italia

ISTITUTO NAZIONALE DI PREVIDENZA
                    PER I DIPENDENTI DELL’AMMINISTRAZIONE PUBBLICA
                    Procedure selettive per l’attivazione di 200 contratti a tempo
                    determinato di durata non superiore ad un anno.
                    Si comunica che, per motivi organizzativi, la sede, la data di inizio e
                    l’orario delle prove scritte, verranno pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale - IV
                    serie speciale - del 28 giugno 2011, nonché sul sito internet dell’Istituto.
                    Roma, lì 30.11.2010
                    IL DIRIGENTE GENERALE
                    (Dott. Vincenzo CARIDI)

Commenta

so bene come vanno le cose..purtroppo!!!cmq per questo genere di concorsi occorre armarsi di tanta pazienza perkè le procedure sn lunghe.ribadisco ke io ho dovuto attendere un paio d'anni per poter partecipare al concorso inps.

Commenta

Sto operando...
                      X