Sento parlare su altri forum che questo concorso non si farà, che ci sarà un annullamento ....... qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Avete per caso provato a chiam. l'Inpdap?
sicuramente "quel" forum dove le uniche info che passano solo insulti, parolacce ecc.
Comunque, mi pare che qualche mese fa qualcuno abbia scritto che sia stato firmato il decreto per le assunzioni, o una cosa simile
ciao ragazzi purtroppo avevo perso di vista questo concorso,
ricordo però di essermi iscritto ma non trovo più la ricevuta della raccomandata. per favore sapreste dirmi come fare per:
riverificare la mia iscrizione al concorso del 2009? c'è una lista iscritti o posso rivolgermi all'inpdap?
ciao ragazzi purtroppo avevo perso di vista questo concorso,
ricordo però di essermi iscritto ma non trovo più la ricevuta della raccomandata. per favore sapreste dirmi come fare per:
riverificare la mia iscrizione al concorso del 2009? c'è una lista iscritti o posso rivolgermi all'inpdap?
ciao non c'è nessuna raccomandata ecco perchè non la trovi la domanda era online e ti arrivava il pdf tramite e-mail quindi controlla la tua posta elettronica di quel periodo e stampala
Commenta