annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riparliamo del concorso Inpdap?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per Micasas
    ciao michela ti ho inviato una mail .... vorrei essere aggiunta al gruppo su facebook....grazie per la tua disponibilità!

Commenta

ma ci sarà preselettiva? inoltre è presente una banca dati dai quali verranno estratti i quiz?

Commenta

Ciao a tutti!
        Anch'io sto studiando per questo concorso! Il gruppo su fb esiste ancora? Perché io non l'ho trovato! Cmq vorrei ringraziare Michela per i quiz che ha postato qui. Grazie!!!!!!!
        X vince86 la preselettiva penso proprio che ci sarà e se è presente una banca dati dalla quale verrano estratti i quiz me lo sto chiedendo anche io, qualcuno lo sa???

Commenta

Originariamente inviato da Lena84 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti!
          Anch'io sto studiando per questo concorso! Il gruppo su fb esiste ancora? Perché io non l'ho trovato! Cmq vorrei ringraziare Michela per i quiz che ha postato qui. Grazie!!!!!!!
          X vince86 la preselettiva penso proprio che ci sarà e se è presente una banca dati dalla quale verrano estratti i quiz me lo sto chiedendo anche io, qualcuno lo sa???
          Non c'è una prova preselettiva e non ci sarà di conseguenza una banca dati.

Commenta

Ah non ci sarà? Buono a sapersi allora!
            Grazie cri!
            Ps: ma dove lo hai letto?

Commenta

Originariamente inviato da Lena84 Visualizza il messaggio
              Ah non ci sarà? Buono a sapersi allora!
              Grazie cri!
              Ps: ma dove lo hai letto?
              nel bando. Ti consiglio di leggerlo così trovi le risposte alle tue domande

Commenta

raga,che voi sappiate, le prove scritte consisteranno in quiz oppure in temi?

Commenta

Originariamente inviato da giulietta76 Visualizza il messaggio
                  non so se avete già visto...sul sito inpdap, nella sezone concorsi sul lato destro della pagina, c'è la sezione novità dove è possibile scaricare quiz del personale inpdap...
                  io non trovo nulla!!!

Commenta

Originariamente inviato da stellaale84 Visualizza il messaggio
                    io non trovo nulla!!!
                    neppure io ho trovato questo fantomatico "quizzone"!!!
                    eppure la pagina del concorso è questa: Inpdap – Concorsi – Bandi scaduti

Commenta

Che bello, mi avete fatto tornare la voglia di studiare.
                      Grazie soprattutto a Michela (Micasas) che ha rilanciato la discussione su questo concorso.

Commenta

Sto operando...
                      X