ciao a tutti..innanzitutto vorrei ringraziare chi tiene viva questa discussione, la seguo da un pò e adesso ho deciso di iniziare a parteciparvi dato che anche io devo fare questo concorso.
Ad essere sincera, io ho preso un libro da cui studiare, anche se non ho ancora toccato proprio nulla..d'altronde alcune delle materie le ho già fatte all'università quindi mi servirebbe una ripassata, ma pultroppo cn gli esami da dare non ho proprio il tempo per pensare a questo concorso per il momento.
Grazie veramente a tutte le persone che danno utili informazioni
troppo tardi intendevo, no dici? leggo di gente che ha cominciato a dicembre 2009
Io prima ancora del posticipo della data avevo finito di studiare tutto. Ho impiegato circa 1 mese e mezzo e avevo conoscenze solo di diritto costituzionale. Tutto dipende da quante ore si dedicano allo studio.
troppo tardi intendevo, no dici? leggo di gente che ha cominciato a dicembre 2009
Non preoccuparti se ti impegni ce la puoi fare....io ho cominciato con diritto amm che è una materia che non ho mai studiato ..poi mi dedicherò a quelle che ho gia fatto...mi raccomando non ti demoralizzare...buono studio
Ciao ragazzi! Mi sono appena registrata a questo forum e sovo contenta che esista, mi da la forza di continuare!!! Ho iniziato lo studio con contabilità p......è il mio tallone di achille! non capisco una mazza! Volevo chiedervi, vi capita mai di esercitarvi su vari quiz di contab. e trovare domande totalmente sconosciute, che non trovate sul simone (o maggioli) o su altri testi??? Mi viene da pensare :" Possono fregarmi come vogliono al concorso, nonostante lo studio e l'impegno!". Avete degli appunti da postare o un buon testo di contabilità da consigliarmi?! Scusate le 1000 domande, ma la cosa mi agita parecchio !!
Che fine avete fatto?! Non interessa a nessuno mantenere viva questa discussione??? Sarà che x me questo concorso è il primo che mi si prospetta in ordine di tempo.....non so voi...
Grazie ! Seguirò il tuo consiglio. Ho notato che il Simone su alcuni argomenti è un pò superficiale e dà molte cose per scontate...anche se mi rendo conto che non posso approfondire tutte le materie!
Sento parlare su altri forum che questo concorso non si farà, che ci sarà un annullamento ....... qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Avete per caso provato a chiam. l'Inpdap?
Commenta