annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riparliamo del concorso Inpdap?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dabi

ciao ragazzi/e...anche io sto preparando in concorso nell'inpdap e sto studiando su libri unversitari non ho comprato il libro specifico...cosa mi consigliate??
    ciao ciao...sono nuovissima del forum!!!

Commenta

Cara Dabi
      vanno bene anche testi universitari purché siano aggiornati 2010
      Per il resto simula tanti quiz
      In bocca al lupo
      Mich

Commenta

io quel gruppo su fb non lo trovo, ma xk tutto questo mistero? " mandami una mail così ti aggiungo blblablabla", un gruppo su questo concorso c'è già su fb, ma xk non unirsi a quello?eh no...non è gestito da QUALCUNO....
        vabbè....fatevele due domande... ciao ciao

Commenta

Senti un po
          impara a non sputare sentenze e ascolta
          Il gruppo Inpdap é mio perché Io lo gestisco postando minisintesi, riassunti e quiz
          Quindi taci
          Mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            Senti un po
            impara a non sputare sentenze e ascolta
            Il gruppo Inpdap é mio perché Io lo gestisco postando minisintesi, riassunti e quiz
            Quindi taci
            Mich
            grande mic

Commenta

taci puoi dirlo a qualcun altro...ho detto quello che penso...menomale ke ci sei tu, che ci fai i riassuntiniiii....nessuno dà niente x niente, qua siamo tutti contro tutti

Commenta

Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
                taci puoi dirlo a qualcun altro...ho detto quello che penso...menomale ke ci sei tu, che ci fai i riassuntiniiii....nessuno dà niente x niente, qua siamo tutti contro tutti
                Se conoscessi Michela, sapresti che forse è l'unica a questo mondo per la quale non vale il do ut des. Ho imparato in questi mesi a conoscere Michela e ti posso assicurare che ha dato molto al nostro gruppo di utenti del forum. Ha addirittura comprato un testo e ha scritto di sua spontanea volontà in un file parola per parola tutte le domande e le risposte contenute.

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                  Se conoscessi Michela, sapresti che forse è l'unica a questo mondo per la quale non vale il do ut des. Ho imparato in questi mesi a conoscere Michela e ti posso assicurare che ha dato molto al nostro gruppo di utenti del forum. Ha addirittura comprato un testo e ha scritto di sua spontanea volontà in un file parola per parola tutte le domande e le risposte contenute.
                  concordo!!!pur conoscendola solo "virtualmente"" non si può non apprezzarla per tutti gli sforzi che fa nel condividere materiali e test!! Sai,non tutte le persone a questo mondo sono meschine ed egoiste...

Commenta

Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
                    Cara haley84 non capisco i tuoi toni così aspri nei confronti di Michela che, se pur se conosciuta tramite il forum, posso assicurarti che è una persona a modo e tutt'altro che opportunista. Detto questo credo che non ci sia nessun problema se tu preferisci usare o meno fb, iscriverti o meno al gruppo fondato da mic, è chiaro, però, che confrontarsi con gli altri ed aiutarsi, sopratutto in questa grossa avventura - che è il mondo dei concorsi pubblici - non ti fa male!! Così come essere più gentile nei confronti di persone che non conosci e non puoi dire che sono egoiste ed offrono materiale per un secondo fine ( che io faccio fatica a capire quale possa essere). Impara ad essere più aperta al dialogo e fai un sorriso in più.
                    p.s. Sorridere aiuta nella vita e a noi donne a non cadere vittime delle rughe da musone!!! In bocca a lupo

Commenta

ahahahahah si certo...viva le rugheee
                      ciao buono studio

Commenta

Sto operando...
                      X