annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riparliamo del concorso Inpdap?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buondì!Ma non è meglio tenerci aggiornati nel forum piuttosto che su FB?
    A parte che - personalmente - lo uso pochissimo,ma poi non mi sembra il luogo ideale dove scambiarsi opinioni, consigli,link ai quiz,ecc.!!!
    Cmq ora vò a studiare!
    Buona giornata a tutte/i!

Commenta

ciao a tutti
      qualcuno saprebbe indicarmi dov'è la banca dati quiz?
      grazie

Commenta

Ma perchè nn dici direttamente il nome del gruppo e facciamo prima

Commenta

ciao a tutti
          qualcuno saprebbe indicarmi dov'è la banca dati quiz?
          grazie

Commenta

Ciao Ragazze
            dunque il nome del gruppo su Fb é Gruppo Inpdap 2011 Facebook
            per ora ci stiamo esercitando sul programmino di mini nterno.net dei quiz della progressione verticale Inpdap selezioni interne con decorrenza 2008 aspettando la pubblicazione di quelli con decorrenza 2009
            Un abbraccio
            A dopo
            Mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              Ciao Ragazze
              dunque il nome del gruppo su Fb é Gruppo Inpdap 2011 Facebook
              per ora ci stiamo esercitando sul programmino di mini nterno.net dei quiz della progressione verticale Inpdap selezioni interne con decorrenza 2008 aspettando la pubblicazione di quelli con decorrenza 2009
              Un abbraccio
              A dopo
              Mich
              Eccomiiiiiiii. Chiedo scusa per il ritardo, nn sapevo di quest'altro thread. E chiedo scusa a Michela per l'inconveniente del fine settimana scorso.
              Al momento il concorso Inpdap è l'ultimo dei miei pensieri. Ho fatto l'errore di studiare tutto e subito , quindi finchè non ci sarà la data definitiva farò tutt'altro. Un bacione a tutti

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                Eccomiiiiiiii. Chiedo scusa per il ritardo, nn sapevo di quest'altro thread. E chiedo scusa a Michela per l'inconveniente del fine settimana scorso.
                Al momento il concorso Inpdap è l'ultimo dei miei pensieri. Ho fatto l'errore di studiare tutto e subito , quindi finchè non ci sarà la data definitiva farò tutt'altro. Un bacione a tutti
                Benvenuta cri

Commenta

Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggio
                  Benvenuta cri
                  avete letto quello che ho pubblicato nell'altro thread? che schifo! l'inpdap ha bisogno di personale, bandisce concorsi, li rimanda dopo parecchi mesi e poi alla fine che fa? prende personale dalle agenzie di lavoro.

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                    avete letto quello che ho pubblicato nell'altro thread? che schifo! l'inpdap ha bisogno di personale, bandisce concorsi, li rimanda dopo parecchi mesi e poi alla fine che fa? prende personale dalle agenzie di lavoro.
                    Ho letto cri, ma in fondo che si avvalessero degli interinali lo sapevamo già... nel pubblico impiego non si capisce piu' niente...adesso poi con la manovra correttiva ed il blocco del turn over chissà cosa ci aspetta... comunque io che facciano sto benedetto concorso ci spero sempre, anche perchè se hanno bisogno di personale non possono andare sempre avanti con i contratti di lavoro temporaneo..non fanno neanche in tempo a formarli che devono mandarli via, non mi sembra una politica efficiente..poi non so...
                    un saluto
                    ps ma ti 6 iscritta al gruppo FB? se mi individui aggiungimi ai tuoi contatti!

Commenta

Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggio
                      ps ma ti 6 iscritta al gruppo FB? se mi individui aggiungimi ai tuoi contatti!
                      Preferisco non iscrivermi al gruppo di FB per evitare che certe persone di mia conoscenza sappiano che sto studiando per questo concorso.

Commenta

Sto operando...
                      X