annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riparliamo del concorso Inpdap?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok, grazie, l' ho chiesto solo xkè qualcuno ne aveva parlato qui nel forum

Commenta

da un pò di giorni ho una domanda..a quanto detto nel comunicato di febbraio il 30 Novembre verranno comunicati il giorno e dove fare le prove. Ma secondo voi quando saranno?Nel senso saranno subito dopo la pubblicazione o passerà qualche tempo??
      E' il primo concorso a cui partecipo..quindi nn so bene come vanno queste cose.

Commenta

Originariamente inviato da noblesse Visualizza il messaggio
        da un pò di giorni ho una domanda..a quanto detto nel comunicato di febbraio il 30 Novembre verranno comunicati il giorno e dove fare le prove. Ma secondo voi quando saranno?Nel senso saranno subito dopo la pubblicazione o passerà qualche tempo??
        E' il primo concorso a cui partecipo..quindi nn so bene come vanno queste cose.
        per legge devono esserci 15 gg lavorativi tra la comunicazione e la prova, quindi o sarà prima di natale oppure direttamente a gennaio

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
          per legge devono esserci 15 gg lavorativi tra la comunicazione e la prova, quindi o sarà prima di natale oppure direttamente a gennaio
          Grazie mille per la tempestiva risposta!!
          Speriamo se ne parli il prossimo anno allora!!

Commenta

ciao ragazzi ci sono anche io. secondo voi quando saranno le prove?
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ragazzi, qualcuno sa dirmi dove reperire materiale relativo alle Prestazioni istituzionali dell'Inpdap? Ho cercato sul sito dell' Inpdap ma non ho rovato praticamente nulla Grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggio
                Ragazzi, qualcuno sa dirmi dove reperire materiale relativo alle Prestazioni istituzionali dell'Inpdap? Ho cercato sul sito dell' Inpdap ma non ho rovato praticamente nulla Grazie mille!
                c'è un testo della simone (ma mi pare anche di altre case editrici) in cui sono riportate... non è tantissima roba, e poichè è un testo per la preparazione di tutto il concorso, se non ti serve materiale per gli altri argomenti, è un po' uno spreco...

PS: qualcuno sa se è confermato che il 30 novembre escono le date?
                we band of brothers

Commenta

No, infatti non mi conviene proprio... Io le altre materie le sto facendo da alcuni testi che avevo già o dispense Grazie cmq Per le date credo dobbiamo aspettare il 30

Commenta

Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggio
                    No, infatti non mi conviene proprio... Io le altre materie le sto facendo da alcuni testi che avevo già o dispense Grazie cmq Per le date credo dobbiamo aspettare il 30
                    su google books trovi il maggioli, non lo puoi scaricare naturalmente ma puoi dare un'occhiata.

Commenta

Secondo voi i 150 posti del concorso per diplomati saranno tutti al Centro-Nord? O uscirà anche qualche posticino in Campania?

Commenta

Sto operando...
                      X