ok, grazie, l' ho chiesto solo xkè qualcuno ne aveva parlato qui nel forum
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Riparliamo del concorso Inpdap?!
Comprimi
X
-
da un pò di giorni ho una domanda..a quanto detto nel comunicato di febbraio il 30 Novembre verranno comunicati il giorno e dove fare le prove. Ma secondo voi quando saranno?Nel senso saranno subito dopo la pubblicazione o passerà qualche tempo??
E' il primo concorso a cui partecipo..quindi nn so bene come vanno queste cose.
Commenta
-
Originariamente inviato da noblesse Visualizza il messaggioda un pò di giorni ho una domanda..a quanto detto nel comunicato di febbraio il 30 Novembre verranno comunicati il giorno e dove fare le prove. Ma secondo voi quando saranno?Nel senso saranno subito dopo la pubblicazione o passerà qualche tempo??
E' il primo concorso a cui partecipo..quindi nn so bene come vanno queste cose.
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioper legge devono esserci 15 gg lavorativi tra la comunicazione e la prova, quindi o sarà prima di natale oppure direttamente a gennaio
Speriamo se ne parli il prossimo anno allora!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggioRagazzi, qualcuno sa dirmi dove reperire materiale relativo alle Prestazioni istituzionali dell'Inpdap? Ho cercato sul sito dell' Inpdap ma non ho rovato praticamente nullaGrazie mille!
PS: qualcuno sa se è confermato che il 30 novembre escono le date?we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggioNo, infatti non mi conviene proprio... Io le altre materie le sto facendo da alcuni testi che avevo già o dispenseGrazie cmq
Per le date credo dobbiamo aspettare il 30
Commenta
Commenta