non so se avete già visto...sul sito inpdap, nella sezone concorsi sul lato destro della pagina, c'è la sezione novità dove è possibile scaricare quiz del personale inpdap...
non so se avete già visto...sul sito inpdap, nella sezone concorsi sul lato destro della pagina, c'è la sezione novità dove è possibile scaricare quiz del personale inpdap...
Credo siano uguali a quelli del sito "quizquiz" con i quali, tra l'altro, ti puoi esercitare!!
grazie!
riprendo gli studi solo ora (dopo fine contratto lavoro stagionale) e non mi sono ancora esercitata on line sui siti di quiz
Ho potuto fare il confronto grazie al tuo intervento. Bazzico poco il sito inpdap sicura del fatto che prima dell'estate tutto rimarrà fermo!!! Ribadisco che il sito che ho menzionato prima è davvero molto utile per le simulazioni dei concorsi ( non solo inpdap). Cari saluti
ciao, io non riesco a trovare nella sezione novità questi quiz.. potresti aiutarmi? grazie
gli amministratori di fb hanno disattivato il mio account :-(, per ora son messa che mando email per farmelo riattivare..non mi sono cancellata io.. ti mando un kiss a presto e buono studio :-)
lori
Commenta