annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riparliamo del concorso Inpdap?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da klaretta Visualizza il messaggio
    Michela ha scritto chiaramente n 4, indi si riferisce a quel file soltanto.
    ok grazie klaretta!!!indi volevo sapere le risposte esatte degli altri file pdf, se ciò fosse possibile!!!

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
      ok grazie klaretta!!!indi volevo sapere le risposte esatte degli altri file pdf, se ciò fosse possibile!!!
      Nika, se apri i file vedi che li trovi all'interno, come già ha spiegato Michela nello stesso messaggio in cui i pdf sono alleggati.

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da klaretta Visualizza il messaggio
        Nika, se apri i file vedi che li trovi all'interno, come già ha spiegato Michela nello stesso messaggio in cui i pdf sono alleggati.

Ciao
        trovati!! Non avevo aperto gli allegati!! Grazie!!

Commenta

Grazie Michela!

Commenta

non so se avete già visto...sul sito inpdap, nella sezone concorsi sul lato destro della pagina, c'è la sezione novità dove è possibile scaricare quiz del personale inpdap...

Commenta

Originariamente inviato da giulietta76 Visualizza il messaggio
              non so se avete già visto...sul sito inpdap, nella sezone concorsi sul lato destro della pagina, c'è la sezione novità dove è possibile scaricare quiz del personale inpdap...
              Credo siano uguali a quelli del sito "quizquiz" con i quali, tra l'altro, ti puoi esercitare!!

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                Credo siano uguali a quelli del sito "quizquiz" con i quali, tra l'altro, ti puoi esercitare!!
                grazie!
                riprendo gli studi solo ora (dopo fine contratto lavoro stagionale) e non mi sono ancora esercitata on line sui siti di quiz

Commenta

grazie!
                  riprendo gli studi solo ora (dopo fine contratto lavoro stagionale) e non mi sono ancora esercitata on line sui siti di quiz
                  Ho potuto fare il confronto grazie al tuo intervento. Bazzico poco il sito inpdap sicura del fatto che prima dell'estate tutto rimarrà fermo!!! Ribadisco che il sito che ho menzionato prima è davvero molto utile per le simulazioni dei concorsi ( non solo inpdap). Cari saluti

Commenta

ciao, io non riesco a trovare nella sezione novità questi quiz.. potresti aiutarmi? grazie

Commenta

per michiela...

gli amministratori di fb hanno disattivato il mio account :-(, per ora son messa che mando email per farmelo riattivare..non mi sono cancellata io.. ti mando un kiss a presto e buono studio :-)
                      lori

Commenta

Sto operando...
                      X