Originariamente inviato da kubrickiano
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 42 funzionari amministrativi Regione Sardegna
Comprimi
X
-
La Regione non ha reso noti i nomi, ma se guardi qua trovi i loro nomi: Incarichi e collaborazioni - Regione Autonoma della SardegnaOriginariamente inviato da nousa parte gli scherzi, secondo me questo concorso si svolgerà ad alta velocità, così agevolano i precari che passeranno direttamente allo scritto. Ma quanti sono?
Commenta
-
Secondo la classificazione fatta dal MIUR, la tua laurea appartiene alla stessa area a cui appartengono la laurea in Giurisprudenza, Economia e Commercio, Scienze Politiche ecc, quindi non dovresti avere problemi a partecipare a questa procedura concorsuale.Originariamente inviato da concorsi83 Visualizza il messaggioRagazzi scusate ma la laurea triennale in Scienze dell'amministrazione classe 19 è ammessa?
come faccio a verificarlo?
Grazie
Commenta
-
Un bando normale avrebbe riportato anche le classi di laurea, invece la formulazione del titolo di accesso e' generica, sembra davvero un bando fatto per farloOriginariamente inviato da mirilla Visualizza il messaggioSecondo la classificazione fatta dal MIUR, la tua laurea appartiene alla stessa area a cui appartengono la laurea in Giurisprudenza, Economia e Commercio, Scienze Politiche ecc, quindi non dovresti avere problemi a partecipare a questa procedura concorsuale.
Commenta
-
Originariamente inviato da nouspaletto? no, quello si usa per i vampiri.
E come possiamo chiamarli quando truccano i concorsi in partenza facendoti perdere tempo della tua vita con mesi di studio (dopo anni per la laurea) e privandoti di un futuro?
Che questo concorso vuole essere pilotato dalle logge massoniche di Cagliari ho pochi dubbi. I segnali sono molti. Se siete "smart" cercate di partecipare alle cerimonie del 24giugno. Non si sa mai che possa esser utile. A Cagliari le "logge" regolari sono circa poco meno 20. Ma penso ne esistano molte irregolari e "coperte"
zeppo di dipendenti e funzionari pubblici.
Bisogna andare preparati e concentrati puntando al massimo rendimento delle proprie conoscenze e capacità per gli scritti. Per l'orale bisogna stare con gli occhi aperti e agire nel caso.Originariamente inviato da nousDobbiamo andare al concorso con carta d'identità, squadretta e compasso e disegnare un muretto da apprendista. Magari potrem avere una chance.
Inoltre non mollare il cellulare in tasca o, se costretti a non tenerlo con se, metterlo a vista sulla cattedra per denunciare subito alle forze dell'ordine eventuali irregolarità.
I critetri di valutazione devono essere stabiliti alla prima riunione (verbale n°1) come previsto tassativamente dalla legge e deve riguardare come verranno valutate TUTTE (e non una parte) le materie d'esame.
In caso di previsione di "combine" almeno prima delle ultime prove orali, descrivere e fare denunce anonime (al riparo da ritorsioni) ai dirigenti dell'amministrazione, alla Magistratura o alle forze dell'ordine in modo che possano già avviare delle indagini in corso d'opera se ritengono fondati gli indizi. Anche segnalazioni nei forum come questo possono essere utili per raccogliere testimonianze.
Lo saprai solo dopo gli scritti quando farai il confronto tra chi ha passato le preselezioni e chi ha partecipato agli scritti. Cioè troppo tardi per rendertene conto. L'elenco del sito della Regione è sicuramente parziale, inoltre forse ho letto male il bando, ma penso che valgano esperienze fatte anche in altre amministrazioni: dal più piccolo Comune agli enti e Comunità montane.Originariamente inviato da Moonlight Visualizza il messaggioLa Regione non ha reso noti i nomi, ma se guardi qua trovi i loro nomi: Incarichi e collaborazioni - Regione Autonoma della Sardegna
Ma è praticamente certo che che questa parte del bando è illegittima e discriminante e lo si saprà con certezza dope la sentenza della Consulta in cui è pendente da un anno una impugnativa della legge relativa
Commenta
-
P.S. Forse con una statuetta di Iside nel banco, oppure una T-shirt dedicata, ti darebbe qualche chance in più, visto che per la preselezione hanno scelto la data corrispondente a quel simboloOriginariamente inviato da nouspaletto? no, quello si usa per i vampiri. Dobbiamo andare al concorso con carta d'identità, squadretta e compasso e disegnare un muretto da apprendista. Magari potrem avere una chance.
Commenta
-
Per i concorsi di Sardegna Ricerche avevano pubblicato i nomi poco prima delle preselettive, anche di quelli che le avrebbero saltate passando direttamente alle prova scritta.Originariamente inviato da stormandwind Visualizza il messaggioLo saprai solo dopo gli scritti quando farai il confronto tra chi ha passato le preselezioni e chi ha partecipato agli scritti. Cioè troppo tardi per rendertene conto. L'elenco del sito della Regione è sicuramente parziale, inoltre forse ho letto male il bando, ma penso che valgano esperienze fatte anche in altre amministrazioni: dal più piccolo Comune agli enti e Comunità montane.
Ma è praticamente certo che che questa parte del bando è illegittima e discriminante e lo si saprà con certezza dope la sentenza della Consulta in cui è pendente da un anno una impugnativa della legge relativa
Commenta
-
L'orale ad un mese dallo scritto e' infattibile. Ci saranno parecchi candidati, io lo sposterei piu' in la', addirittura ai primi del 2011.Originariamente inviato da nousScusate, ma adesso che ci penso il TEMA DEL CONCORSO è la CROCE.
notiamo appunto:
S.giovanni (24giugno) stava ai piedi della croce insieme alla madonna.
Però la scadenza del bando la spostano al giorno dopo 25, così come l'avviso di settembre perchè il 21sett è ss.matteo apostolo e lo spostano di un giono il 22.
Ipotizzando le date della prova preselettiva:
14 settembre Esaltazione della santa croce oppure 15 settembre beata vergine addolorata.
Volendo spostare di un giorno cade proprio giovedì 16 settembre.
ipotizzando:
Lo scritto (28ottobre) il giorno di ss.Giuda apostolo (sappiamo tutti il perchè in tutti i sensi)
ipotizzando:
L'orale può essere per forza il 30 novembre ss. Andrea apostolo (croce di sant'andrea)
Può essere??? Sicuramente sto studiando troppo, sto dando i numeri.
Commenta
-
Non vuol dire nulla: il bando da' le date in cui verranno date le comunicazioni, il 22 luglio diranno se ci saranno le preselettive o se saranno rinviate, cosi c'e' scritto. Sinceramente non mi pare che stiano facendo piu' velocemente dei concorsi passati, ne' inizieranno a novembre per finire a dicembre. Allo scritto non devono ammettere un numero 10 volte piu' grande dei posti messi a concorso? Se a questi aggiungi i precari direttamente ammessi allo scritto, vedi da te che e' impossibile correggere tutte le prove scritte in un mese. A meno che non la facciano sporca e allora fingano di farlo, allora si, sarebbe possibile. Per questo dico che ci vorra' un po' di piu'.
Commenta

Commenta