annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione di personale all'ALER Milano (scad. 17 maggio 2010)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da superlele Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Io sono stato contattato e ho partecipato il giorno 4 maggio alla prova prativa per Impiegato tecnico.....
    Ti ringrazio per il tuo prezioso contributo.
    Più o meno sai dire in quanti eravate? In bocca al lupo!

Commenta

Stamattino io sono stato convocato come IMPIEGATO AMMINISTRATIVO. Prova pratica il 28 maggio alle 9,30, colloquio il 9 giugno alle 16

Commenta

Ciao, anche io stamattina ho ricevuto la convocazione per Impiegato Amministrativo. Prova pratica 28 maggio e colloquio 14 giugno.
        Ma tu cosa studi?

Commenta

Convocazione

Anche io convocato per il 28 Maggio ore 9:30 ( ma è sabato o sbaglio???? sempre + strani!!!!!) e colloquio il 7 giugno ore 11. Che si studia????Aiutiamoci.....per quello che possiamo!!!!!Grazie anticipatamente

Originariamente inviato da Spiderman74 Visualizza il messaggio
          Ciao, anche io stamattina ho ricevuto la convocazione per Impiegato Amministrativo. Prova pratica 28 maggio e colloquio 14 giugno.
          Ma tu cosa studi?

Commenta

Originariamente inviato da antonio500 Visualizza il messaggio
            Anche io convocato per il 28 Maggio ore 9:30 ( ma è sabato o sbaglio???? sempre + strani!!!!!) e colloquio il 7 giugno ore 11. Che si studia????Aiutiamoci.....per quello che possiamo!!!!!Grazie anticipatamente
            ciao e complimenti a te e tutti gli altri che finora sono stati convocati: una curiosità ma il tuo cognome come quello degli altri è tra le prime lettere dell'alfabeto? giusto per sapere se stanno procedendo in ordine alfabetico con le chiamate..ciao e speriamo bene pere tutti noi

Commenta

Originariamente inviato da superlele Visualizza il messaggio
              Salve a tutti.
              Io sono stato contattato e ho partecipato il giorno 4 maggio alla prova prativa per Impiegato tecnico. Nel tempo di un'ora e mezza si dovevano creare un elaborato in excel (una tabella in cui inserire alcuni dati forniti e con i quali fare alcune operazioni-formule per dimostrarne il corretto utilizzo) e un elabarato in word (un testo da copiare per dimostrare di saper formattare un testo e 3 domande tecniche cui rispondere). Le domande erano: 1 - significato dell'espressione vuoto per pieno; 2 - significato e descrizione del computo metrico estimativo; 3 - descrizione dell'impianto termico di riscaldamento.
              Il giorno 11 maggio ci saranno i colloqui. Sinceramente non mi aspettavo domande tecniche, ma più un test sull'utilizzo generico dei software. Non so cosa aspettarmi dal colloquio. Non ci hanno dato alcuna indicazione. Sembra organizzato tutto dal KGB...
              Nutro poche speranze, ma non penso ci sia spazio per truffe o raccomandazioni o, almeno, spero.
              Ad ogni modo, sono anch'io in attesa di ulteriori sviluppi, avendo fatto il test a gennaio anche per altre figure.
              Sperem... ma di questo passo andiamo a dopo l'estate!!!
              ciao lele, grazie anche da parte mia per le tue preziose informazioni..volevo chiederti, ma in exel hanno fatto fare formule del tipo divisioni, sommatorie o qualcosa di più complesso? oggi se non sbaglio stanno procedendo con i colloqui, puoi per favore fornirci un'idea su cosa vertono? grazie di cuore per la collaborazione e davvero in bocca al lupo..

Commenta

Il mio cognome inizia per CA............. credo sia tra i primi,ma forse procedono per punteggio non per cognome!!! Tutti coloro che hanno info le condividano..............spero!!!!!

Originariamente inviato da manik Visualizza il messaggio
                ciao e complimenti a te e tutti gli altri che finora sono stati convocati: una curiosità ma il tuo cognome come quello degli altri è tra le prime lettere dell'alfabeto? giusto per sapere se stanno procedendo in ordine alfabetico con le chiamate..ciao e speriamo bene pere tutti noi

Commenta

Ciao a tutti,
                  oggi purtroppo non ho risposto a due chiamate sconosciute (stavo guidando e non ho fatto in tempo) qualcuno di Voi sa dirmi, eventualmente, se provano a contattare per tre volte come per la prova del test?

Grazie a chi mi risponderà.

Commenta

selezione 28 maggio

anche io sono stata contattata per il 28 maggio, qualcuno sa in cosa consiste la prova? avete idea quanti idonei e quanti posti a disposizione?

Commenta

x chi ha già fatto il colloquio, può dirci di cosa si tratta?

Commenta

Sto operando...
                      X