annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. TER

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. TER

Commenta

scusami rosalia, se non ho capito male il 425° entra con 45,60??? ma magari.. [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

per giuseppe....ma anche quella dell'agenzia e una proiezione...perche ancora non sono finiti gli orali!

Commenta

guardate che le ipotetiche posizione stanno nel foglio 3 .... sottolineo che nn c'è il voto .. ma l'ipotetico intorno dove andrà a cadere!

Commenta

ah ok..mi sembrava troppo strano.. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

ragà ma i voti di ieri li ha presi qualcuno?

Commenta

Non è così.........l'agenzia ha tutti i dati disponibili al momento e aggiornati in tempo reale! ci siamo? premesso che noi non abbiamo i dati della prima settimana e di alcuni giorni di aprile, non sappiamo i voti di quei giorni dunque dove metterli? mancano circa 300 persone da interrogare più gli assenti da recuperare ci siamo? in proiezione al 24 maggio il 425° dovrebbe avere circa 47,50! dovete guardare la proiezione con il 25% di inidonei ed assenti che dovrebbe essere la più attendibile! Con meno di 47 al momento si è fuori! è ovvio che se telefonate adesso(mancano più di 300 persone da interrogare)vi dicano che il 425° ha 46 e qualcosa! Ma adesso..........non al 24 maggio!

Commenta

Ciao rosalia, io credo che la tua stima sia sbagliata.

io ho chiamato in data 04/05/06 e i convocati erano stati circa 800

di cui 582 idonei.

in quel momento il 425° posto era rappresentato da 45.72

quindi credo che la tua interpolazione forse contenga qualche errore...

rivedila, certo io mi auguro che sia giusta, ma la ritengo poco veritiera.

Grazie lo stesso.
                  Max

Commenta

concordo .. ma appunto per questo ho riportato nelle mie previsioni la proiezione dei mancanti in relazione a quanto posseduto.. cioè percentualmente( e adesso non sono pochi i dati) quanti valori compresi da a .. aggiunti a quelli che abbiamo... be dovrebbe essere abb veritiera anke perche tiene conto anche delle percentuali tra non idonei ed assenti!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">giuseppe 78 ha scritto ven, 12 maggio 2006 12&#58;03</td></tr><tr><td class="quote">
                      Non è così.........l'agenzia ha tutti i dati disponibili al momento e aggiornati in tempo reale! ci siamo? premesso che noi non abbiamo i dati della prima settimana e di alcuni giorni di aprile, non sappiamo i voti di quei giorni dunque dove metterli? mancano circa 300 persone da interrogare più gli assenti da recuperare ci siamo? in proiezione al 24 maggio il 425° dovrebbe avere circa 47,50! dovete guardare la proiezione con il 25% di inidonei ed assenti che dovrebbe essere la più attendibile! Con meno di 47 al momento si è fuori! è ovvio che se telefonate adesso(mancano più di 300 persone da interrogare)vi dicano che il 425° ha 46 e qualcosa! Ma adesso..........non al 24 maggio!
                      </td></tr></table>

era esattamente quello che stavo per scrivere... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

l'A.E. ha già la graduatoria aggiornata in tempo reale, probabilmente non tiene conto solo delle cause di prelazione...

Max

Commenta

Sto operando...
                      X