annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. TER

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. TER

x ciciuzzo

Secondo le ultime proiezioni di colleghi posso dire caro cicio ke siamo im mezzo la mer.. con i nostri voti. Mi sono rotto i maroni aspettare e illudermi, ognuno dice la sua ma a mio parere la grduatoria di giu78 risulta pressochè veritiera.

Commenta

Qualcuno saprebbe gentilmente indicarmi il numero telefonico per conoscere la mia posizione in graduatoria in Lombardia?

Grazie in anticipo

Commenta

x paradiso

Il numero è: 02/65504654

Mi raccomando divulga la tua informazione, cioè il tuo voto e la tua posizione virtuale!

Aspettiamo tue notizie

Commenta

x peppeg

probabilmente è corretta, e la nostra posizione non ci consente di ipotizzare di rientrare nemmeno con un scorrimento della graduatoria per rinuncia di un 10% dei vincitori.

Il mio invito, tuttavia, è quello di aspettare la graduatoria reale e non virtuale con la consapevolezza che "essere vincitore" sia una sorpresa, fuori da qualsiasi previsione, speranza od altro.

Infine, voglio precisare che anch'io mi sono rotto le scatole non per chi ipotizza graduatorie più benevole rispetto a quella di Luigii e Giuseppe78 bensì per coloro che alimentano le speranze di un ampliamento dei posti sulla base di fonti attendibili o conoscenze altolocate.
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

x ciciuz

hau ìi perfettamente ragione, da oggi in poi chatterò raramente sino a graduatoria definitiva. Grazie a tutti x il lavoro offertoci. Spero di leggere notizie fondate anzichè previsioni.

Commenta

ore 8:30 - 11 maggio

45.99

44.79

50.24

46.48

45.16

45.29

51.18

51.95

47.41

49.32

49.37

47.58

51.24

1 non id

5 ass non gius

5 ass

Con 47.81 quante possibilità ci sono?

Commenta

e con il 46 qualcuno sa se ci sono speranze?

ma quando poi dovrebbero cominciare i corsi?

Commenta

Alla luce delle statistiche il 46 (pieno, vuoto, quasi 47, ecc.) non sarebbe sufficiente [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]
                  "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

per quanto riguarda la data di inizio del corso...è meglio parlarne dopo l'uscita della graduatoria ufficiale

Commenta

Ragazzi a me voci dicorridoio mi hanno detto che il contratto dovrebbe essere firmato il 19 giugno e poi subito dopo si inizia con la formazione in aula

Commenta

Sto operando...
                      X