annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. TER

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. TER

Invero vorrei superare quel concorso per il quale io e te abbiamo studiato: magistratura.

Tuttavia superare questo concorso necessita uno studio intenso e quella tranquilità economica che attualmente non ho.

Il lavoro di funzionario all'AE non è la mia massima aspirazione come per tanti altri nostri colleghi ma consente di avere l'indipendenza economica e la mezza giornata libera per poter studiare
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Hai proprio ragione speriamo di essere dentro....in modo tale da avere almeno due anni di tranquillità per poter continuare a studiare, se le previsioni fossero sbagliate sarei ancora più contento! Ciao Peppe! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Grazie Peppe [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
        "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

salve a tutti ragazzi....ho scoperto solo da poco questo forum....se l'avessi saputo prima avrei evitato tante notte insonni....ho fatto l'esame il 21 marzo ed ho riportato una votazione di 49,91....per cui stando alle vostre previsioni dovrei cominciare a fare i bagagli....spero proprio che vada tutto bene....faccio un grande in bocca al lupo a tutti e soprattutto tanti complimenti a chi continuamenti ci tiene informati....a proposito sapete come funziona la scelta della sede?......un saluto e a presto

Commenta

Crepi il lupo e complimenti per il voto conseguito i primi giorni d'esame.

Commenta

toto .... GRAZIE,

temo però ke siano incompleti.

chiunqua possa fornire i dati del 15 li pubblicasse.

grazie !!!!

P.S. avete visto ke fibrillazione tra i CFL con contratto in scadenza????

Cosa ne pensate?

Saluti

Luis

Commenta

Molto rumore per nulla

ritengo che saranno assunti, l'assunzione dei nuovi cfl è legata alla conversione dei cfl 2004

Commenta

Credo che i dati siano giusti oggi gli esami erano solo di pomeriggio! Per le fibrillazioni penso che per adesso entriamo e fra due anni si ci pensa!

Commenta

Le mie tre domande (fortunata perchè tutte di diritto) sono state:

1) i presupposti territoriali dell'Iva;

2) l'autotutela della PA;

3) le classificazioni dell'imprenditore (la domanda era formulata diversamente ma in sostanza chiedeva questo);

La segretaria, a fine mattinata, ha dato un'indicazione precisa (ma ufficiosa) a tutti i candidati che avessero riportato una votazione pari o superiore al 48.

Ha detto che tali soggetti, i quali rientrano sicuramente in graduatoria, devono inviare un fax indicando la sede alla quale preferiscono essere asseganti.

L'indicazione è attendibile, perchè l'ho sentita con le mie orecchie.

Ho i voti del giorno 11, possono servire?

Commenta

Ci servono quelli di giorno 11 mattina! grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X