annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. TER

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. TER

Speriamo sia l'ultimo Topic! Scriviamo qui le ultime novità e i voti! Buon fine settimana a tutti!

Re: GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. TER

buongiorno a tutti!

ripropongo qui le mie due domande, sperando che qualcuno mi risp...

si sa qualcosa sui posti a riserva in Lombardia? quanti sono?

x Giuseppe78: tu che sei il nostro principale riferimento [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] , hai notizie sulle stime da noi fatte, ha qualche novità?

l'attesa è snervante... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] e pensare che si deve attendere ancora due settimane, per la fine, non passano mai [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] !

Grazie a tutti coloro che risponderanno

CIao e Buona Domenica!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Max

Commenta

Notizie sulle ultime stime? ...... L'ATTESA E' VERAMENTE SNERVANTE [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

A TUTTI I SALENTINI: TENIAMOCI IN CONTATTO!!!!

Commenta

io sono qui..a disposizione.. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Neddy sei salentina pure tu? Di dove precisamente? Che ne dici di scambiarci la mail?

Commenta

sono m!!! [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

Commenta

Rinnovo il mio appello: Napoletani di tutta Italia, fatevi sentire!!!

Commenta

x paolo 3481, ...non sei solo, per quel che conta ,anche io sono napoletano,ed orgoglioso di esserlo ,ma non viviamo sempre e solo di campanilismo...,cmq w la napoletanità!

Commenta

non facciamo diventare il topic però "il raduno dei meridionali" [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] ,da domani pomeriggio di nuovo sotto con voti e informazioni. [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

x gino michele

Come siamo messi in graduatoria? Possiamo sperare? Ogni giorno spero che molti rinunciano a fare l'orale anche se non è così!

Commenta

Sto operando...
                    X