annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. TER

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. TER

ragazzi questi voti sono veramente incoraggianti...

stanno iniziando a martellare di nuovo sti commissari.

mah!!

volevo ringraziare tutti per il loro apporto è fondamentale!

un in bocca al lupo a chi ancora deve sostenere l'esame!
    Max

Commenta

Molto incoraggianti! Al punto che ora prendo una corda e mi impicco!

Commenta

ragazzi qualcuno ha chiamato all'AE per sapere con quale voto a tutt'oggi si può entrare? [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

E' proprio vero che i voti all'orale non sono altissimi. Stamattina c'è stato un ragazzo che ha avuto 26, due che hanno preso 23.50, qualche 23 (tra cui il mio) e poi, la maggior parte, tra 21 e 22.

A me personalmente sarebbe potuta andare meglio, ma anche molto peggio..... Comunque ho sentito dire da una persona che lavora lì in direzione che, al momento, si entrerebbe con circa 46. Credo che volesse dire che l'ultimo in graduatoria provvisoria (fino a ieri) ha intorno al 46. Comunque sia, ancora mancano un bel pò di giorni e possono cambiare tante cose.

Ah! Dimenticavo... qualche altra domanda che ho sentito:

- indagine bancaria,

- modi di acquisto della proprietà.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto mar, 09 maggio 2006 18&#58;15</td></tr><tr><td class="quote">
            ragazzi qualcuno ha chiamato all'AE per sapere con quale voto a tutt'oggi si può entrare? [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]
            </td></tr></table>

E' difficile prevedere con quanto si entri... certo è che in base ai risultati di questi ultimi giorni la media &quot;di ingresso&quot; si è un po' abbassata!

Commenta

ciao!

sapete se nella graduatoria provvisoria ufficiale sono già inseriti i &quot;riservatari&quot; delle categorie protette o questi verranno inseriti successivamente?

grazie!

Commenta

Ciao ragazzi!!!Io sono nuovo, ma ho vissuto in prima persona la vicenda. Ho fatto l'esame giorno 28 marzo.

Ecco le domande:

-Le fasi dell'indagine statistica;

-la discrezionalità nel dirittto tributario;

-il fallimento e gli effetti personali e patrimonili.

Spero di essere stato utile.

Dopo l'esame alla metrò ho incontrato un funzionario( quello che mi ha interrogato di informatica) e discutendo mi ha detto che verranno assunti più di 425 persone......in bocca al lupo..........uno di voi [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

A giuseppe78: dopo aver controllato, confermo 47,83. Potrei aver trascritto male. Se così fosse, cercherò di stare ancora più attento. Chiedo a Lupo della sila o a qualcun'altro di confermare.

Ciao a tutti!!!

Commenta

Commenta

Hai scritto bene tranquillo, ho confrontato i tuoi dati con quelli di un'altra ragazza! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X