annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. TER

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. TER

Cara Rosalia ti dò delle indicazioni che possono subire molte variazioni dunque prendile con le pinze,! Attualmente dovresti essere intorno alla posizione 340! Alla fine in proiezione dovresti essere 470°! Spero di esserti stato utile! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Se le proiezioni sono esatte, probabilmente non rientro nemmeno con il primo scorrimento per rinunzia di qualche vincitore (circa il 10% dei posti messi a concorso) [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

be almeno mi son fatta una idea grazie davvero spero le cose possano mettersi in maniera diversa da come prospettato ....

ascolta ma avete provato a interpolare i dati relativi a quella giornata in cui alcuni hanno telefonato e hanno saputo le loro posizioni, in modo da avere una equazione ad un unica variabile che risulterebbe essere il voto conseguito?

Commenta

l'idea non è malvagia [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

La mia è una proiezione matematica percentuale! Fammi un esempio Rosalia così magari ci capiamo! Cmq considera che ci sono 350 persone da esaminare una VARIABILE non da poco! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

ciao a tutti, oggi ho chiamato la DRE lombardia e la signora mi ha detto che con il mio 47,76 sono circa al 400esimo posto!!! ha aggiunto che ci sono circa 800 idonei. Preciso che, nel rispondermi, la signora nn controllava la graduatoria ma andava a memoria! secondo voi è possibile?

Commenta

........ ci vuole fortuna!

Commenta

X giuseppe78

penso che rosalia si riferisca ad una proporzione, nel primo membro si inserisce il punteggio e la votazione avuta via telefono e nel secondo membro il punteggio dell'idoneo che non conosce la propria posizione e la incognita.

Con tale proporzione si potrebbe determinare la propria posizione in classifica sulla base del proprio punteggio finale.

Spero di essere stato chiaro e soprattutto di averci azzeccato.

Commenta

Ho capito, grazie Ciccio, non si può fare queltipo di proporzione perchè bisognerebbe avere tutti i dati! Cmq Rosalia fidati del mio metodo fino a questo momento mi ha dato ragione! Ma è troppo lungo da spiegare! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

veramente non è come spiegato da ciccio per quella è una proporzione "pura" mentre quella che tiene in considerazione di tutti i punti ke ho scritto prima permette di avere un andamento realistico dei dati ke a sua volta proporzionati a i valori di differenza tra quelli posseduti e quelli ke risultano all'AE e moltiplicando per la % dei prossimi idonei da orientativamente l'idea del piazzamento!.. cmq va bene lo stesso....

Commenta

Sto operando...
                      X