annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. TER

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. TER

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">naira ha scritto mar, 09 maggio 2006 13&#58;14</td></tr><tr><td class="quote">
    Si, quei voti non sono dell'8 maggio...vi posso dire che ieri pomeriggio su 18 candidati: 2 assenti 6 non idonei e gli altri non vi so dire i voti perchè non li ho presi, perchè in quel momento la delusione è stata tanta..Vorrei precisare che di quei 6 non idonei quattro sono stati interrogati dalla sottocommissione in cui c'era uno che non faceva altro che leggere le risposte su dei fogli che aveva in quanto incompetente e non faceva altro che puntualizzare su ogni cosa che dicevi.. invece quelli che sono andati dalla commissione titolare non sono stati messi in difficoltà, ma quello che sapevano era sufficiente, poi i commissari si sono regolati sul voto ma senza bocciare..hanno bocciato un ragazzo solo perchè in realtà non aveva saputo per niente rispondere a una delle 3 domande.

questa è la mia esperienza..dopo due interi mesi a studiare giorno e notte ecco che schifo. Il fattore c... è importantissimo. tutto fa esperienza..chissà se servirà mai a qualcosa di concreto questo schifo.

Ah dimenticavo sempre la fatidica sottocommissione ha bocciato unragazzo con il punteggio di 26,83..per chiudere in bellezza.
    </td></tr></table>

Eh già...il fattore c*** conta tantissimo...è stato il mio primo concorso, questo, quindi non sapevo quanto...ora mi sono reso conto di quanto conta, invece.

Forse è un pò pochino 2 prove per valutare una persona.

Forza, non mollare.

Commenta

scusa giusepppe78 se non rispondo subito ai quesiti postimi ma...sono sorvegliato a vista in studio dal mio dominus!

ho fatto l'esame orale nel lontano 22 marzo....credo, o forse era il 23, nemmeno mi ricordo più, sembra trascorso un secolo!!!

in ogni caso ho notato che superavano il mio punteggio in media una decina di persone al giorno....di conseguenza dovrei arrivare in graduatoria intorno alla 350^-360^ posizione (mentre scrivo questo sto eseguendo riti scaramantici...non vorrei portarmi sfiga!!!)

Commenta

x gamma75

quanto hai preso?
        &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

47,94

Commenta

Complimenti per il voto soprattutto perchè conseguito i primi giorni dell'esame.
            &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

grazie...infatti quel giorno c'è stata una vera e propria strage

Commenta

Ragazzi, nessuno oggi ha chiamato la AE per sapere le graduatorie virtuali? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

x peppeg

mentre c'è chi negli altri topic parla già delle sedi AE in Lombardia, NOI possiamo discutere solo di scorrimento graduatoria!!! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

ciao giuseppe mi sa che puoi aiutarmi io ho fatto la prova il 29 marzo e francamente son curiosa di sapere ad adesso dove ipoteticamente sono messa in graduatoria con il mio 46.95.... mi puoi aiutare?

Commenta

<font color="blue"><font size="5">GRAZIE LUCA</font></font>

saluti

Luis

Commenta

Sto operando...
                      X