anzi se qualcuno ha qualche info sulle sedi eventuali da scegliere
qualche dritta interessante
o magari cerchi qualcuno con cui dividere eventualmente, il condizionale è ancora d'obbligo fin quando non sarà scritto nero su bianco..., l'abitazione, si faccia avanti
io personalmente da questo punto di vista sono bianco totale...
cioè non so una mazza... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
Un saluto a giuseppe78, ai miei conterranei ed... anche al nuovo presidente [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
oggi ho chiamato all'ae di milano e non mi hanno dato informazioni precise però mi hanno assicurato che con 47,94 (il mio punteggio) "posso dormire sonni tranquilli"...speriamo! non si è voluto sbilanciare ma pare che con 46 ci sia la possibilità di essere assunti (se non subito magari più avanti con lo scorrimento della graduatoria)
In questo momento, l'unica cosa certa è lo scorrimento per la rinuncia di qualche vincitore su 425...sull'allargamento della graduatoria, allo stato dei fatti, non è possibile teorizzare alcunché.
"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta