annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggio
    Anche a me sembra inverosimile.
    Intanto grazie per l'info.
    Sono andato a vedermi il forum degli assistenti che segnalavi e in effetti un utente riferisce di aver chiamato e che gli hanno detto che la riunione è ancora in corso,ma anche che è iniziata ieri!
    Hanno spostato il consiglio?Abbiamo capito noi male la data?
    Il mistero si infittisce...:O

Commenta

Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
      Intanto grazie per l'info.
      Sono andato a vedermi il forum degli assistenti che segnalavi e in effetti un utente riferisce di aver chiamato e che gli hanno detto che la riunione è ancora in corso,ma anche che è iniziata ieri!
      Hanno spostato il consiglio?Abbiamo capito noi male la data?
      Il mistero si infittisce...:O

Si ha ragione Gigione, grazie a tutti coloro che provano a dare informazioni a tutti... prima o poi scopriremo questo cavolo di numeretto così importante

Commenta

La riunione del consiglio superiore come il carnevale di Rio

Commenta

Anche oggi tutto tace?
          In questa giornata uggiosa potrebbe esserci un raggio di sole....

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
            Anche oggi tutto tace?
            In questa giornata uggiosa potrebbe esserci un raggio di sole....
            Anche io speravo in notizie oggi vista la corrispondenza del giorno (il 1 dicembre lo scorso anno era giovedì )

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
              Anche io speravo in notizie oggi vista la corrispondenza del giorno (il 1 dicembre lo scorso anno era giovedì )
              A questo punto speriamo di avere notizie domani... tempo fa si era parlato del 30 novembre o del 3 dicembre... l'idea di passare il weekend in agonia non è il massimo!!!

Commenta

Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
                A questo punto speriamo di avere notizie domani... tempo fa si era parlato del 30 novembre o del 3 dicembre... l'idea di passare il weekend in agonia non è il massimo!!!
                Mi spiace deludervi ma Falbi su FB ci ha detto che forse il comunicato sara' prox settimana ma non e' sicuro. Nulla trapela sui numeri che tra l'altro se non ho capito male, saranno indicativi..

Commenta

Conviene mettersi il cuore in pace.Stavo leggendo il forum degli assistenti contabili e anche lì un utente(quello che ha chiamato per avere info)riferisce che gli hanno detto di chiamare verso la fine della settimana prossima per avere news sui nuovi concorsi che verranno banditi.Considerando che i nuovi concorsi vengono decidi insieme alla pianta organici,ora che abbiamo 2 indicazioni simili tanto vale non aspettarci nulla per questa settimana.

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
                    Mi spiace deludervi ma Falbi su FB ci ha detto che forse il comunicato sara' prox settimana ma non e' sicuro. Nulla trapela sui numeri che tra l'altro se non ho capito male, saranno indicativi..

Ma cosa significa che i numeri saranno indicativi?

Commenta

Mi pongo la stessa domanda.... In che senso numeri "indicativi"? Io penso che non appena viene data comunicazione i quantitativi diventano "ufficiali" (come l'anno scorso).. Sbaglio?!

Commenta

Sto operando...
                      X