annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da drps Visualizza il messaggio
    invece se ci fosse qualcosa di positivo verrebbe tenuto più segreto?
    mi sfugge la logica... ma speriamo abbiate ragione
    Beh è stata una frase di un ragazzo che già lavora in BI, in passato ci ha dato sempre indicazioni veritiere e oggi ci ha detto che "nessuna nuova, buone nuove". Non ha detto altro però sembra positiva come frase no ? Vedremo..

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
      Piuttosto una data per l'ufficializzazione dei "numeri"? Il Consiglio dovrebbe aver deciso quando rendere noto il tutto...
      Urge C-O-U-N-T-D-O-W-N

se funzionasse come lo scorso anno dovrebbe essere tutto pubblico massimo entro venerdì... sempre che io abbia capito qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
        Beh è stata una frase di un ragazzo che già lavora in BI, in passato ci ha dato sempre indicazioni veritiere e oggi ci ha detto che "nessuna nuova, buone nuove". Non ha detto altro però sembra positiva come frase no ? Vedremo..
        A me questa situazione fa venire in mente certi episodi della serie "Law&Order,quando gli avvocati cercano di capire se la giuria emetterà un verdetto di innocenza o di colpevolezza in base al tempo che impiega per decidere!

P.s.per quel che vale io mi sento ottimista,mi aspetto un botto,non so perchè.

Commenta

Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
          A me questa situazione fa venire in mente certi episodi della serie "Law&Order,quando gli avvocati cercano di capire se la giuria emetterà un verdetto di innocenza o di colpevolezza in base al tempo che impiega per decidere!

P.s.per quel che vale io mi sento ottimista,mi aspetto un botto,non so perchè.
          spero nel senso che rimarremo/rimarrai molto ma molto sorpreso nel senso più favorevole a noi, che attendiamo uno scorrimento veloce della graduatoria

Commenta

Originariamente inviato da bleish Visualizza il messaggio
            spero nel senso che rimarremo/rimarrai molto ma molto sorpreso nel senso più favorevole a noi, che attendiamo uno scorrimento veloce della graduatoria
            Mi aspetto almeno 40 chiamate o più.
            Più botto di così!

Commenta

Pensandoci bene però,mi sa che stiamo perdendo tempo.Dando un'occhiata alle pagine del forum dello scorso anno,si diceva che la comunicazione dei piani veniva fatta il 1° dicembre.Quindi anche se il consiglio c'è stato il 26,è probabile che non sapremo niente prima del 3 dicembre(visto che 1 e 2 saranno sabato e domenica):che ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
                Pensandoci bene però,mi sa che stiamo perdendo tempo.Dando un'occhiata alle pagine del forum dello scorso anno,si diceva che la comunicazione dei piani veniva fatta il 1° dicembre.Quindi anche se il consiglio c'è stato il 26,è probabile che non sapremo niente prima del 3 dicembre(visto che 1 e 2 saranno sabato e domenica):che ne dite?

visto che molti utenti sostenevano che le date fossero molto simili allo scorso anno, anche io avevo fatto il tuo ragionamento.
                Speravo però che essendo sabato 1° dicembre, potessero anticipare la comunicazione a venerdì

certo che almeno questo potrebbe filtrare... Falbi non sa neanche la data della comunicazione? Almeno si aspetta tranquilli...

Commenta

Secondo quanto detto sul thread degli assistenti contabili, la riunione sarebbe addirittura ancora in corso.
                  Speriamo che Falbi prima o poi riesca a passare di qua per chiarirci un po' le idee.

Commenta

Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggio
                    Secondo quanto detto sul thread degli assistenti contabili, la riunione sarebbe addirittura ancora in corso.
                    Speriamo che Falbi prima o poi riesca a passare di qua per chiarirci un po' le idee.

ancora in corso?
                    3 giorni di riunione?????

Commenta

Originariamente inviato da drps Visualizza il messaggio
                      ancora in corso?
                      3 giorni di riunione?????
                      Anche a me sembra inverosimile.

Commenta

Sto operando...
                      X